Dal 21 febbraio è partita un’intensa campagna pubblicitaria pianificata da Melinda su tutte le principali emittenti tv, digitali e satellitari. Dal 21 al 25 febbraio la prima protagonista su tutte le reti sarà Evelina, l’unica mela Club di Melinda. Per le due settimane successive, invece, fino al 13 marzo, sarà la volta della Golden, varietà storica dalla buccia gialla della Val di Non, la più consumata in Italia. “Sarà raccontata come sempre in modo allegro e scanzonato nello spot dedicato che, per la nuova messa in onda, avrà una piccola divertente sorpresa” comunica il Consorzio trentino in una nota.
La pianificazione è molto intensa e trasversale: 2619 passaggi distribuiti su tutti i più importanti canali e fasce orarie con una consistente presenza in particolare nel prime time (oltre il 50%).
Oltre agli Spot TV anche le telepromozioni: saranno Antonella Clerici e Gerry Scotti a condurle, rispettivamente della durata di 90” e 40”, e andranno in onda fino al 21 marzo durante La Prova del Cuoco e Caduta Libera, due tra le trasmissioni più seguite su Rai e Mediaset. Il racconto si concentrerà su MelaSì, Red Delicious, Fuji e le altre mele Melinda.