04 giugno 2021

Dole Italia partner della Deejay Tri 2021

30

Dole Italia, azienda premium di frutta fresca di alta qualità e da sempre portavoce di uno stile di vita salutare, continua a sostenere lo sport e la sana alimentazione come buone abitudini quotidiane e annuncia la sua partecipazione come partner della Deejay Tri, la manifestazione organizzata da Radio Deejay e TriO Events che si terrà domani e domenica presso l'Idroscalo di Milano.

Sarà ancora una volta, infatti, il noto parco meneghino a ospitare l'appassionante due giorni di competizioni che, sulla base di un articolato programma di gare con distanza olimpica, sprint e super sprint, coinvolgerà atleti e semplici amanti della disciplina.

Ad attendere tutti i partecipanti, presso le aree di ristoro, ci saranno dunque le banane Dole, lo snack buono, leggero e nutriente, da sempre tra i frutti preferiti dagli sportivi. Ottimo alimento per acquisire la giusta energia e quando si necessita di una ricarica, la banana è perfetta anche come integratore durante l'attività sportiva e per rifocillarsi dopo la fatica, grazie alla sua ricchezza di principi nutritivi, antiossidanti e fenoli che permettono di aiutare il recupero post gara, velocizzandolo. Un vero e proprio alleato dell'attività fisica, volto da un lato a migliorare le performance e a massimizzare le prestazioni, e dall'altro a facilitare lo smaltimento dell'acido lattico prodotto nel corso dell'esercizio da parte dell'organismo, riparandone le infiammazioni e combattendo lo stress ossidativo.

Gli atleti ambassador Dole

Presenti e pronti al via anche gli atleti Ambassador Dole Luisa Iogna Prat – campionessa italiana di triathlon olimpico 2020 – e Michele Sarzilla – campione italiano di triathlon olimpico 2019 – del DDS-7MP Triathlon Team. Michele competerà sabato nel Triathlon Olimpico (1,5 km di nuoto, 40 km di ciclismo e 10 km di corsa) con partenza alle 14:00, mentre Luisa domenica nel Triathlon Sprint (0,750 km di nuoto, 20 km di ciclismo e 5 km di corsa) con partenza alle 10:00.

Fonte: Dole Italia

Potrebbe interessarti anche