Come anticipatoci a Fruit Attraction (vedi qui), mercoledì 30 ottobre è ripartita la campagna di comunicazione istituzionale di Dole Italia “Abbiamo il sole dentro”, veicolata sui mezzi di trasporto pubblico e sulle pensiline di alcune principali città italiane, da Nord a Sud. A partire dalla rete autofilotranviaria di Milano la campagna proseguirà fino alla prima metà di dicembre con l’attivazione via via di pensiline su Pescara e poi di tram, bus e filobus di Roma, Napoli e Cagliari.
“Attraverso questa campagna continuiamo a sottolineare la promessa e l’impegno che portiamo avanti quotidianamente – commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia –. Dole offre ai consumatori solo frutta di qualità premium, coltivata in aree specifiche, quelle più vocate e soleggiate. Nel visual c’è il nostro elemento caratterizzante e differenziante, il sole giallo splendente, che è energia pura, luce, calore e che, irradiando con i suoi raggi la frutta che coltiviamo ogni giorno, le permette di crescere più buona e succosa. La frutta fresca è parte essenziale della dieta alimentare, è lo snack perfetto da consumare tra un pasto e l’altro e ogni qual volta si ha necessità di una carica energetica, ed è buono e appagante perché dolce naturalmente”.