FruttaWeb, il portale di e-commerce ortofrutticolo leader in Italia, si apre al canale del Normal Trade. Negozi specializzati, piccole catene e dettaglianti d'ora in poi potranno ordinare direttamente da computer, tablet o smartphone, accedendo alla piattaforma Business di FruttaWeb e riceveranno in breve tempo i prodotti direttamente nei punti vendita.
Un servizio di fornitura diretto per questo canale che FruttaWeb ha aggiunto grazie all'esperienza acquisita negli ultimi anni nella gestione delle consegne ai consumatori, sviluppando una rete organizzativa e logistica. I negozianti potranno attingere da un ampio assortimento di prodotti offerti che vanno dal biologico di marca alla frutta esotica, ai microgreen, ai centrifugati freschi, oltre che naturalmente a tutta l’offerta standard.
La nuova piattaforma business di FruttaWeb garantisce la freschezza dei prodotti che partono direttamente dai produttori e un servizio che va ad abbattere in misura consistente i tempi di gestione degli acquisti. «Puntiamo sul servizio – dichiara Marco Biasin, direttore operativo di FruttaWeb – ma anche e soprattutto sulla profondità di gamma, siamo in grado infatti di consegnare ai clienti business quei prodotti che oggi qualificano il negozio andando a soddisfare le esigenze sempre più complesse dei consumatori. Con la nostra gamma assicuriamo ai clienti una qualità di offerta impareggiabile e garantita».
Il servizio business di FruttaWeb si va ad affiancare ai servizi b2c già presenti sul mercato e che nell’ultimo anno sono cresciuti in modo esponenziale arrivando a registrare oltre 10 mila visite al sito ogni giorno e più di 40 mila clienti.