La Linea Verde annuncia un'importante partnership con la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) attraverso il suo brand di punta DimmidiSì. Lo annuncia l'azienda di Manerbio in provincia di Brescia che diventerà fornitore ufficiale degli atleti degli sport invernali per tutta la stagione.
“L’accordo si inserisce nell’articolato piano di comunicazione multicanale a sostegno del brand DimmidiSì che l’azienda porta avanti con un investimento da marca leader del settore e risultati importanti in termini di visibilità e riconoscibilità del brand” si legge in una nota.
“DimmidiSì è la risposta perfetta per chi, come gli sportivi, segue con più attenzione i dettami della sana e corretta alimentazione che prevede il consumo di frutta e verdura più volte durante il giorno – affermano Giuseppe e Domenico Battagliola, titolari e fondatori de La Linea Verde – Per noi è molto importante mantenere e coltivare un legame con il mondo dello sport e della sana alimentazione. Accostare il nostro brand alla FISI, simbolo dello sport italiano, è un modo vincente per sostenere i valori positivi e l’impronta di realtà giovane e dinamica che condividiamo con la Federazione”.