Ormai non sono più una vera e propria startup, anche se il mezzo che utilizzano per vendere frutta e verdura, vale a dire la rete, non è certo obsoleto. Anzi. Recentemente hanno anche attirato le attenzioni, e i capitali, di chi crede in loro e ora cercano nuove risorse da inserire in azienda, una in particolare, con il ruolo di commerciale.
Qui di seguito l'annuncio di FruttaWeb al quale rispondere.
***
FruttaWeb Srl, sito di vendita online di frutta e verdura, è alla ricerca di una figura da aggiungere al team come
COMMERCIALE
La startup di Bologna ha ormai consolidato la propria presenza come portale leader online dell’ortofrutta su tutto il territorio nazionale. Finanziariamente consolidata da un round di investimento supportato da un gruppo di investitori privati di Milano e investitori professionali del settore, sta allargando la propria offerta online anche al mondo B2B, segmento online sempre più crescente, composto da ristoratori, chef, bar e rivenditori specializzati.
Attività da svolgere in azienda:
- Acquisizione nuovi clienti
- Gestione del parco clienti
Requisiti:
- Laurea e/o diploma di scuola media superiore
- Età compresa fra i 30 e i 40 anni
- Esperienza nel settore ortofrutticolo
- Conoscenza di Excel e buona conoscenza dei sistemi informativi
- Ottime doti relazionali e disponibilità al lavoro di squadra
CONDIZIONI: Inquadramento contrattuale da concordare. Sede di lavoro MOLINELLA (BO). Disponibilità nell’offrire eventuale alloggio.
I dati del candidato saranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D.Lgs 196/3. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi L.903/77
Inviare la propria candidatura a: marco@fruttaweb.com