Retail

27 settembre 2024

A Roma apre un nuovo TuDay Conad

1049

Realizzare un punto di riferimento per la spesa smart e funzionale, nei pressi di un’area densa di residenti, turisti e lavoratori. È l’obiettivo portato a termine con successo da Conad Nord Ovest che a Roma, nei pressi del Vaticano, apre un nuovo TuDay Conad. Con una superficie di 250 metri quadrati, prevede tre casse e diversi servizi. 

Fra questi, la spesa online con consegna a domicilio e la possibilità di effettuare pagamenti di bollettini, di effettuare ricariche telefoniche e di acquistare biglietti per il trasporto pubblico, mostrando ulteriore attenzione alle esigenze specifiche di questo punto della città.

L’Urban Format di Conad pensato per i centri cittadini, dove i clienti possono soddisfare tutte le loro esigenze di spesa quotidiana, moderna e con un’ampia offerta di prodotti take away.

All'insegna delle eccellenze 

Il nuovo TuDay Conad di via Silla 26/A, è un concept innovativoin grado di esaltare le eccellenze locali, con un’ampia selezione di prodotti della tradizione romana e laziale

Eccellenze che vengono ulteriormente valorizzate dalla linea I Nostri Ori, disponibile sia tra i freschi, sia tra i prodotti confezionati. Razionalizzazione degli spazi e cura nella selezione dell’offerta sono i punti di forza di questo nuovo TuDay della Capitale. 

I reparti

Il reparto ortofrutta fa leva su un assortimento completo e accurato, che presenta pratiche soluzioni take away; la gastronomia e la panetteria, sono disponibili sia in modalità assistita, ampiamente fornite dei migliori salumi e formaggi locali e da prodotti da forno, anche del territorio. 

Ampio spazio è dato alla sezione take-away, che presenta uno spazio ad hoc, dedicato ai clienti in cerca di qualità dei prodotti e rapidità del servizio, per pause pranzo veloci, senza rinunciare al gusto. 

A completare l’offerta del nuovo TuDay di Roma, presente la cantina, nella quale i clienti potranno scegliere tra le migliori etichette di vini locali e nazionali. Inoltre, l’attenzione per le esigenze di acquisto moderne si ritrova anche nell’ampio assortimento di prodotti healthy, per soddisfare le esigenze alimentari di tutti i clienti.

"Un punto di riferimento"

Gli spazi del nuovo TuDay Conad sono stati realizzati seguendo i solidi principi di sostenibilità ambientale di Conad Nord Ovest, andando a riqualificare l’edificio con massima attenzione dedicata all’efficientamento e al risparmio energetico, grazie all’installazione dell’illuminazione a Led, dell’innovativo impianto di refrigerazione a CO2 e all’utilizzo di etichette elettroniche che garantiscono efficienza nella gestione e riducono lo spreco della carta.

“Siamo orgogliosi del lavoro svolto per l’apertura di questo urban format di Conad  - dichiarano i soci Conad Nord Ovest Cristiano e Daniele Panzironi – attento alle esigenze di spesa dei turisti e degli abitanti del centro storico della Capitale". 

"Vogliamo essere il punto di riferimento per la spesa quotidiana veloce, per una pausa pranzo dinamica e gustosa e per tutti i clienti in cerca di prodotti pronti, freschi e di qualità, che nel nostro punto vendita troveranno disponibili nelle comode versioni take-away, adatte ai ritmi e alle esigenze di chi frequenta e vive questa centralissima zona di Roma". 

"Un impegno - concludono - che parallelamente ci permette di valorizzare anche la tradizione culinaria romana e laziale, sostenendo anche i produttori del territorio”.


Fonte: Conad

Potrebbe interessarti anche