Comunicati in sintesi

28 marzo 2025

A Sant’Orsola il Credit Reputation Award 2025

105

La cooperativa Sant’Orsola è stata premiata con il Credit Reputation Award 2025 dedicato alle aziende italiane virtuose con il sistema bancario. 

L'evento, promosso a Milano da Mf Centralerisk, riconosce il merito delle aziende che nel 2024 hanno dimostrato un'elevata affidabilità finanziaria distinguendosi per puntualità nei pagamenti e trasparenza nel rapporto con gli istituti di credito. 

L'award mira a promuovere le buone pratiche aziendali e ad incentivare un sistema economico più stabile e sostenibile a vantaggio dell'intera economia nazionale

L'importante riconoscimento viene concesso solamente alla fine di una rigorosa procedura di selezione adottata da MF Centrale Risk, azienda specializzata nell'analisi creditizia. Questa valuta le aziende analizzando i dati della centrale rischi di Banca d'Italia secondo un metodo basato su un apposito algoritmo, escludendo, dunque, l'apporto di una giuria umana e garantendo in tal modo l'imparzialità delle attribuzioni di merito.

Alla cerimonia di premiazione, tenutasi a Milano, hanno partecipato il direttore amministrativo e finanziario della Sant'Orsola Michele Plancher assieme al responsabile del controllo di gestione e programmi operativi Mattia Prezzi, che hanno ritirato il premio a nome di tutta l’azienda.

Essere premiati con il Credit Reputation Award 2025 ci permette di affrontare le sfide del mercato con ulteriore solidità e di proseguire il nostro percorso di crescita con determinazione - commenta Michele Plancher - Inoltre, ci stimola a continuare nel solco dei nostri valori mirati alla crescita sostenibile. alla gestione finanziaria responsabile, all’innovazione e alla trasparenza.


Fonte: Sant'Orsola 

Potrebbe interessarti anche