14 marzo 2023

Al via il concorso “Decò tifa lo sport”

81

Il Gruppo Multicedi, forte del successo delle precedenti edizioni, anche per il 2023 lancia il grande concorso “Decò Tifa lo Sport” coinvolgendo il mondo dello sport del calcio e della palla a canestro. Il concorso ha lo scopo di far vivere, ai clienti Decò appassionati e tifosi dello sport, delle esperienze uniche.

L’iniziativa concorsuale a tema “Decò tifa lo sport” attiva dal 28 febbraio al 4 giugno, vede coinvolti gli oltre 350 negozi Decò del Gruppo Multicedi presenti nelle regioni Lazio, Abbruzzo, Molise, Campania, Basilicata e Puglia.

“Decò tifa lo sport” mette in palio numerosi premi trasversali tra i due sport (calcio e basket) e tra le squadre di Bari, Napoli, Roma, Juve Caserta e Napoli Basket. Tra i premi instant win e ad estrazione finale si possono vincere: maglie ufficiali, cappellini, sciarpe, gagliardetti, palloni autografati, accessi ai centri sportivi di allenamento, walk about durante alcuni match e centinaia di biglietti per le partite.

Per prendere parte all’iniziativa basta effettuare – dal 28 febbraio al 4 giugno 2023 – una spesa minima di 20 euro a fronte della quale si ottiene un codice scontrino con il quale registrarsi sul sito www.decotifalosport.it per giocare il codice e provare a vincere subito i fantastici premi messi in palio.

Il concorso sarà supportato da un’ampia campagna di comunicazione omnicanale, che vedrà coinvolti tutti touchpoint dell’insegna. È previsto un piano di comunicazione digital con una pianificazione geolocalizzata sulle piattaforme Google e Social Media, e una comunicazione dedicata in-store, grazie all’esposizione di locandine, digital signage e volantino. La radio in-store, inoltre, trasmetterà per tutto il periodo un soggetto radio dedicato.Il regolamento completo è disponibile e scaricabile sul sito del concorso, www.decotifalosport.it.

Questa semplice e coinvolgente iniziativa mira, oltre che a rendere Decò e i suoi negozi sempre più vicini ai propri clienti, a consolidare l’identità distintiva nei territori in cui l’insegna è presente fidelizzando i clienti attuali e attraendone di nuovi.

Fonte: Multicedi

Potrebbe interessarti anche