28 febbraio 2023

Al via Penny Cashback

50

Nel contesto di questi primi mesi dell’anno che vedono le famiglie italiane fare i conti con un’inflazione che fatica a rallentare, Penny scende in campo con un nuovo programma fedeltà che conferma l’impegno dell’insegna nel voler essere vicina ai propri clienti.

Dal 2 marzo infatti arriva il cashback, la nuova raccolta punti che premia la fedeltà all’insegna e che consentirà ai clienti di premiarsi ottenendo prodotti omaggio, buoni sconto o premi della collazione. Per ogni euro speso, i clienti Penny raccoglieranno un punto spesa direttamente sulla PennyCard personale, fisica o digitale. Ogni settimana inoltre ci saranno alcuni prodotti dell’assortimento nazionale che garantiranno, se acquistati, punti extra.

L’intuitiva e user friendly App di Penny sarà lo strumento principale per poter usufruire a pieno delle funzionalità di questa nuova raccolta: il cliente potrà controllare quotidianamente il saldo punti e scegliere come utilizzarli. Il saldo sarà sempre aggiornato e disponibile anche sullo scontrino della spesa.

Penny, per i suoi clienti, ha studiato diverse opzioni di cashback. Con i punti spesa infatti potranno essere ritirati premi della collezione a firma Rewind, per passare in modo più funzionale del tempo libero in mezzo alla natura, o scegliere prodotti omaggio dei punti vendita Penny. Inoltre, ed è questa la grande novità della nuova raccolta, i punti potranno essere convertiti in buoni sconto di tre, cinque o dieci euro da spendere subito.

Penny quindi punta su sostenibilità, digitalizzazione e semplificazione anche sulla raccolta punti dedicata ai clienti titolari di PennyCard. Con Penny Cashback, Penny Italia premia ancora una volta i clienti che ogni giorno scelgono la spesa semplice, conveniente e di qualità dei propri punti vendita. La raccolta punti sarà attiva fino al 2 luglio 2023, e si potranno richiedere i premi fino al 16 luglio.

Fonte: Penny

Potrebbe interessarti anche