Retail

13 settembre 2024

Carrefour, due nuove aperture in Emilia Romagna

478

Carrefour Italia ha inaugurato due nuovi punti di vendita Express in Emilia Romagna, a Compiano, in provincia di Parma, e a San Martino dei Mulini, in provincia di Rimini.

Le due aperture in Emilia Romagna avvengono attraverso il modello in franchising, in linea con la strategia di business di Carrefour Italia che punta a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale attraverso lo sviluppo di negozi di prossimità con il supporto di imprenditori locali. 

Un modello di business che rappresenta un elemento di differenziazione di Carrefour nel panorama italiano e che favorisce la piccola imprenditoria.

L’apertura dei due nuovi punti di vendita di Compiano e San Martino dei Mulini, che si sviluppano rispettivamente su 200 e 250 metri quadrati, rappresenta un importante passo avanti per la presenza dell’azienda in Emilia Romagna.

In linea con l’impegno di Carrefour per la valorizzazione delle specificità territoriali, i nuovi Carrefour Express offriranno un’ampia selezione di prodotti alimentari tipici del territorio, con una grande attenzione alle specialità della tradizione culinaria dell’Emilia Romagna, per rispondere alle esigenze della comunità e consolidare la relazione con il territorio.


Fonte: Carrefour

Potrebbe interessarti anche