24 novembre 2022

Conad, riaperture ad Alghero e nel Bolognese

84

Ad Alghero riapre oggi, dopo un breve periodo di ristrutturazione, il Conad di via Mazzini con un’offerta ancora più completa, funzionale e in grado di soddisfare ogni esigenza di spesa della clientela. All’interno del punto di vendita i clienti troveranno confermati tutti i reparti esistenti, ampliati e rinnovati. Grande attenzione dedicata ai prodotti tipici sardi, a conferma dell’impegno della Cooperativa nella valorizzazione dei prodotti del territorio. Presenti nello store, infatti, oltre 400 referenze provenienti dalle migliori aziende locali.

Ampliato il reparto ortofrutta, con la presenza di numerose eccellenze del territorio e un’area dedicata ai prodotti del Consorzio Ori di Sardegna. Rinnovato il reparto pescheria e introdotto, oltre al banco assistito, anche un ampio assortimento di pronti a cuocere. Presente anche la macelleria, con un vasto assortimento di eccellenze locali. Implementato il reparto gastronomia, con l’inserimento del banco caldo e un assortimento ancora più ricco di piatti pronti, focacce e pizze. A completare l’offerta la pasticceria, dove è stato inserito un banco dedicato alla vendita assistita dando grande visibilità alle tipicità sarde. Rinnovata e ampliata anche la cantina dei vini con l’introduzione di una struttura espositivache risalta le migliori etichette locali provenienti dalle rinomate aziende e cantine di Alghero: dall’azienda Sella&Mosca, alla cantina Delogu sino alla produzione vinicola Santa Maria La Palma. Presente anche un’area healthy dedicata a prodotti biologici e senza glutine.

“Siamo davvero molto felici di riaprire il Conad di Alghero, che accoglie i nostri clienti con una veste rinnovata, ampliata e che offre le migliori soluzioni in termini di sostenibilità ambientale. Con la ristrutturazione del punto vendita abbiamo incrementato l’offerta rafforzando il reparto dei freschi e inserendo numerose referenze del Consorzio Ori di Sardegna, con l’obiettivo di valorizzare ancora di più le eccellenze del nostro territorio. – hanno affermato i soci Conad Nord Ovest Gianni Poddi, Francesco e Mario Seu – Al centro del nostro lavoro ci sono da sempre le persone: per questo motivo, insieme alla nostra squadra, abbiamo deciso di migliorare il servizio con l’obiettivo di incontrare le esigenze di tutti i clienti e dei tanti turisti che popolano la città nel periodo estivo con una proposta assortimentale in grado di assicurare la qualità e la convenienza di sempre”.

Il negozio è stato rinnovato negli spazi e nelle attrezzature con le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale, come gli impianti di refrigerazione di ultima generazione, i sistemi di illuminazione con luci a led e l’inserimento dell’impianto di climatizzazione ad alta efficienza che garantiscono un notevole risparmio energetico.

Il Conad di via Mazzini si sviluppa su 1.350 metri quadrati di superficie di vendita, dispone di nove casse tradizionali, e impiega complessivamente 40 addetti, di cui sei nuove assunzioni. Nello store è attivo il servizio di Spesa Online, nella duplice modalità di “Ordina e ricevi” e “Ordina e ritira”. Nel giorno della riapertura, previste, oltre alle consuete offerte nazionali, promozioni dedicate ai prodotti freschi e al localismo. Il punto vendita è aperto dal lunedì alla domenica 8:00 alle 20:30.

A Vergato (Bologna) riapre il Conad City di via Monari

Buone notizie per i cittadini di Vergato, riapre oggi, dopo un breve periodo di ristrutturazione, il Conad City di via Monari con un’offerta ancora più funzionale, che garantisce un percorso di acquisto su misura e di qualità.

Con l’obiettivo di offrire a tutti i clienti una proposta di spesa completa e che valorizza le eccellenze del territorio, all’interno del rinnovato store grande attenzione è stata dedicata ai prodotti locali con l’inserimento di oltre 50 referenze in assortimento, tra cui il rinomato Tortino di Porretta.

Il Conad City di Vergato, inoltre, ha confermato tutti i reparti esistenti: l’ortofrutta, ampliato nell’assortimento e completamente rinnovato grazie anche all’introduzione di uno spazio dedicato a piante e fiori; la pescheria, dove è stata implementata la funzionalità a libero servizio; la macelleria, con la duplice funzionalità assistita e libero servizio; la gastronomia con banchi rinnovati ed un ambiente ancora più accogliente. A completare l’offerta un reparto interamente dedicato ai prodotti healthy, biologici, senza glutine e vegan.

“Riapriamo il Conad City per mettere a disposizione dei nostri clienti un punto vendita rinnovato e pronto a soddisfare le esigenze di tutte quelle persone alla ricerca di una spesa su misura. Con la ristrutturazione del negozio potremo garantire un servizio ancora più efficiente all’insegna della qualità e della convenienza che da sempre ci contraddistinguono – hanno affermato i soci Conad Nord Ovest Luca Betti e Nicola Maldina – Insieme a tutto il team abbiamo deciso di migliorare non soltanto gli spazi, che appaiono rinnovati e ampliati, ma di incrementare anche l’offerta, inserendo i migliori prodotti locali, con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente le eccellenze del territorio e rispondere ai bisogni di tutti quei clienti in cerca di prodotti tipici della nostra tradizione emiliana”.

Il Conad City di via Monari, situato nel cuore della città di Vergato, si sviluppa su 430 metri quadrati di superficie di vendita, dispone di tre casse tradizionali e impiega complessivamente 10 addetti. Lo store accetta i buoni pasto e i buoni celiachia. Il punto di vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 19:30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30.

Fonte: Conad

Potrebbe interessarti anche