A partire da oggi 7 novembre in tutti i 460 negozi Penny Italia sarà disponibile la nuova private label che il brand ha deciso di dedicare agli over 50 della quale myfruit.it ha già scritto qui.
Il nuovo marchio è frutto di 18 mesi di ricerche di mercato, focus group, analisi di laboratorio e rigorosi test clinici.
Le 25 referenze della nuova linea sono pensate per chi sceglie di continuare a sentirsi giovane e vitale sempre, per chi vuole affrontare con leggerezza e serenità lo scorrere del tempo, senza smettere di curare corpo e spirito.
Lo sviluppo ha riguardato referenze food, forte dell’importante esperienza maturata con la nostra linea welless e quindi di un’alimentazione consapevole, ma anche prodotti per la cura del corpo creati ad hoc per i nostri clienti 50+ con formulazioni specifiche.
Con foreveryou Penny Italia conferma ancora una volta la volontà e la capacità di innovare il mercato, presentando per prima un progetto di tale valore. L’azienda decide con evidente coraggio e senso di responsabilità di creare una linea di prodotto dedicata alla golden age convinta che tutti in qualsiasi momento della loro vita abbiano il diritto di godere a fondo delle giornate, di valorizzarsi, di piacersi e di piacere.
“In tutto ciò – conferma il Ceo Penny, Nicola Pierdomenico – esiste un forte senso di inclusione e rispetto che Penny fa propri da molto tempo e che ci consente di fare luce dove i più non guardano, alzando di molto l’asticella in tema di scelte di business coerenti e socialmente impegnate”.
Fonte: Penny