Reparto ortofrutta

23 settembre 2024

Dall'incontro fra Naturizia e Parmareggio nasce Petalizia

123

Una nuova referenza nasce dall’incontro di due brand iconici come Naturizia e Parmareggio. Petalizia è la nuova insalata pronta che arricchisce la già ampia offerta di Almeda, azienda specializzata nella produzione di articoli di IV gamma.

“Si tratta di un lancio prodotto molto importante - dichiara Edoardo Leone, Ceo di Almeda - che suggella una partnership di valore con un player di mercato importante come Granterre. I plus di questa referenza sono vari: leggerezza, territorialità, praticità, gusto e qualità per una combinazione in grado di assecondare le più moderne esigenze di consumo e il gusto dei clienti che propendono per cibi sani e gustosi”.

La referenza, ideale per il pranzo o per una pausa di sapore a casa, a lavoro, in palestra, unisce nella confezione da 130 grammi la misticanza Naturizia ai petali di Parmigiano reggiano di Parmareggio. 

Nasce così un mix capace di coniugare territorialità, qualità e freschezza che offre al consumatore un piatto healthy sfizioso e pronto per il consumo.

Per il lancio della ciotola Petalizia è stata attivata una campagna di comunicazione che prevede più attività: l’affissione dal 23 settembre in Sicilia e Calabria e la brandizzazione di autobus a Messina e Reggio Calabria; una campagna televisiva geolocalizzata con banner tv a partire dal 15 settembre e una campagna sampling di influencer marketing da fine settembre che prevede il coinvolgimento di creator locali per raccontare la co-branding e porre l’accento sulla versatilità e sulla qualità del prodotto.


Fonte: Naturizia - Parmareggio

Potrebbe interessarti anche