Azioni di marketing

28 novembre 2024

Del Monte, packaging dedicati per l'uscita di Oceania 2

168

In occasione dell''uscita nelle sale cinematografiche del film Oceania 2, Fresh Del Monte annuncia una collaborazione esclusiva sul territorio italiano con The Walt Disney Company Italia che riguarderà tutti i packaging della gamma Fresh Cut (frutta fresca pretagliata servita in monoporzioni).

Il lungometraggio targato Walt Disney animation studios Oceania 2, riunisce Vaiana e Maui, dopo tre anni, per un nuovo grande viaggio insieme a un gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell'Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un'avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.

Per l'occasione, le confezioni saranno personalizzate con gli amatissimi personaggi del film. Prevista anche una campagna integrata che includerà attività digital, social, influencer marketing e la partecipazione esclusiva di Del Monte Italia alla premiere italiana del film. 

L’iniziativa nasce da una visione condivisa dei due brand, impegnati a promuovere uno stile di vita sano e a diffondere gioia e positività nelle famiglie. Perfettamente in sintonia con l’ambientazione di Oceania 2, la frutta Del Monte aggiunge un tocco esotico, portando un’esperienza di freschezza e allegria per grandi e piccoli. 

Fresh Del Monte Produce Inc è uno dei leader mondiali che integrano verticalmente le attività di produzione, vendita e distribuzione di frutta e verdura di alta qualità fresca e pre-tagliata di alta qualità a livello mondiale, nonché un produttore e distributore leader di alimenti preparati in Europa, Africa e Medio Oriente. Fresh Del Monte Produce Inc. commercializza i suoi prodotti a livello globale sotto il marchio Del Monte® (sotto licenza da Del Monte Foods Corporation II, Inc.), simbolo di innovazione di prodotto, qualità, freschezza e affidabilità da oltre 135 anni. 


Fonte: Fresh Del Monte

Potrebbe interessarti anche