Si chiama Family Salad la nuova linea di insalate fresche pronte al consumo in formato famiglia con arricchitori lanciata oggi da La Linea Verde. Una proposta nata per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori e al loro nuovo stile di vita, ma pensata come offerta continuativa per offrire una soluzione di pasto fresco e veloce, perfetto per il quotidiano delle famiglie italiane che si ritrovano insieme a tavola.
“Come sempre – spiega Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione La Linea Verde – seguiamo i trend e le evoluzioni dei consumi per rispondere alle richieste del mercato. In questo particolare momento, in cui moltissime persone lavorano in smartworking e in cui i pasti in casa sono aumentati, abbiamo pensato di offrire una soluzione comoda e gustosa in formato famiglia, ma le Family Salad sono pensate per restare in gamma e proporsi sul lungo periodo come l’ingrediente principale di una buona abitudine alimentare che riunisce a tavola le famiglie in una sorta di family salad party. Le Family Salad, infatti, oltre a essere gustate come un contorno già pronto, più completo, però, di una semplice insalata, sono la base perfetta per un’insalatona da arricchire ulteriormente a piacere e con fantasia”.
A scaffale da oggi, martedì 14 luglio, la nuova linea è composta da un letto di insalate (lattughino, mista tenera o mista croccante) arricchito da ingredienti vegetali (pomodorini datterini, olive denocciolate e carote julienne) in diversi formati (vaschette da 250 grammi e da 370 grammi a seconda della tipologie di insalata) che corripondono a 3/4 porzioni.
Il packaging è anti-spreco, valorizza il prodotto sullo scaffale ed è sostenibile. La vaschetta protegge ogni singola foglia dagli stress di movimentazione, evitando gli schiacciamenti. Le foglie di insalata si mantengono più fresche, belle e asciutte anche dopo la prima apertura della confezione. Impilabile e pratica, richiudibile e riutilizzabile, la confezione è anche green perché composta da almeno il 30% di plastica riciclata ed è riciclabile al 100% nella raccolta differenziata della plastica.
La Linea Verde risponde con tempestività ai nuovi paradigmi del mercato dell’ortofrutta, riconfermandosi partner di riferimento per la Gdo.
14 luglio 2020
Dimmidisì lancia le Family salad
101