Comunicati in sintesi

17 ottobre 2024

DimmidiSì presenta i nuovi tortini di verdure

160

La Linea Verde continua a portare innovazione e amplia la gamma di piatti pronti freschi targata DimmidiSì con i nuovi tortini di verdure. Una proposta unica, semplice e genuina, preparata con solo pochi ingredienti, pensata per soddisfare le esigenze dei consumatori che prediligono cibi che siano sani ed equilibrati e al tempo stesso appaganti in termini di gusto, pratici da portare in tavola.

Tre le ricette della gamma, ognuna con una verdura protagonista: tortini di spinaci, di zucca e di broccoli. Tre ortaggi molto amati e utilizzati nelle cucine italiane. La texture del tortino risulta particolarmente piacevole al palato, il gusto è ricco e l’aspetto colorato e vivace. 

La ricetta è semplice: molte verdure fresche, una manciata di pangrattato e un filo di olio extravergine di oliva sono gli elementi caratterizzanti di ogni referenza. Una scelta voluta per offrire un prodotto fresco e naturale ad alto contenuto di vegetali, senza aggiunta di soia. 

I tortini DimmidiSì sono croccanti fuori e morbidi dentro pur non essendo fritti, con un aspetto e una consistenza rustici, come fatti in casa.

Oltre che buoni e genuini, sono anche molto versatili e pratici. Sono ottimi con tutti i sistemi di cottura tradizionali, dal forno alla padella, ma danno il meglio di sé con il supporto in cucina che sta cambiando le abitudini degli italiani: la friggitrice ad aria. Possono essere gustati come protagonisti di una portata vegetariana o come contorno di ricette più variegate. 

Anche il packaging rimanda a un’idea di semplicità e genuinità, con una confezione colorata e divertente e dalla grafica accattivante, il pack mostra i tortini in tutta la loro bellezza e cromia, per una immediata valutazione da parte del consumatore. Inoltre, l’esperienza di consumo è arricchita da un Qr Code che rimanda a suggerimenti su modalità di preparazione. La confezione, riciclabile, contiene due tortini da 80 grammi.


Fonte: DimmidiSì

Potrebbe interessarti anche