Anteprima a Fruit Attraction nello stand di Melavì. E' stato presentato il nuovo multipack per le mele Rockit, la mela piccola dal colore rosso brillante che si caratterizza per il sapore dolce, la croccantezza e la succosità. Rockit è prodotta in esclusiva da Melavì per Italia, Svizzera e Spagna.
"Come è noto Rockit non è solo una mini mela, ma uno nuovo concetto di snack - esordisce il direttore di Melavì, Gianluca Macchi - Con questa nuova e pratica confezione il consumo fuori casa sarà ancora più semplice".
"Il nuovo pack - aggiunge Macchi - è pratico in varie occasioni, per esempio a scuola, o in ufficio, oppure durante lo sport o una gita. Un'opportunità per avere sempre con sé uno snack pratico e sano".
La nuova confezione
Nella pratica, una scatola di cartone riciclato ospita otto mele, confezionate due a due in sacchetti compostabili.
"L'innovativo concept - sottolinea il direttore di Melavì - è registrato in tutta Europa. Si tratta di uno step importante, che permette di aumentare le occasioni di consumo delle mele".
"La nuova confezione dà valore al prodotto e al contempo ne limita lo spreco - conclude Gianluca Macchi - In Italia la vedremo presto, prestissimo, nel reparto ortofrutta di alcune insegne".