Reparto ortofrutta

23 settembre 2024

Dole Italia a emissioni zero in Gdo e mercati all'ingrosso

235

Al via un settembre ricco di novità e gusto con Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium. Dopo aver animato le principali spiagge italiane con il successo dell’evento itinerante Dole Summer Vibes, il vivace e coloratissimo van 100% elettrico brandizzato Dole prosegue il suo viaggio con una serie di attività promozionali che da nord a sud toccheranno diverse città italiane.

Tour a colori 

Le iniziative si svolgeranno in alcuni mercati ortofrutticoli e in punti vendita selezionati della GDO, per portare in tutta la penisola la freschezza e la bontà inconfondibile della frutta Dole.

Con questa attività on-field, l’azienda intende entrare in diretto contatto con il proprio pubblico, facendogli vivere un'esperienza immersiva, originale e divertente e conducendolo direttamente nel cuore del brand. 

Ogni tappa del viaggio offrirà un'opportunità unica per scoprire e approfondire i benefici della frutta fresca: attraverso momenti informativi e interattivi, gli utenti potranno esplorare le qualità nutrizionali dei prodotti Dole e il loro contributo al benessere quotidiano.

All'interno delle strutture 

Nei mercati ortofrutticoli, il colorato van sarà posizionato all’ingresso dei corridoi centrali delle strutture, creando un'atmosfera vibrante tra gli stand degli operatori, attraendo i visitatori e dando vita ad un vero e proprio evento caratterizzato dalla distribuzione di gadget esclusivi firmati Dole.

Nei punti di vendita della Gdo, i clienti saranno accolti già dall’esterno dalla vivacità e dai colori del furgoncino Dole per poi ritrovare all’interno dello store, nel reparto ortofrutta, il corner esclusivo promozionale con personale dedicato volto a promuovere i prodotti dell’azienda e a raccontarne caratteristiche e benefici.

Cristina Bambini: "Aumentare il valore dell'ortofrutta"

"Attraverso questa attività, desideriamo accrescere il valore del mondo ortofrutta, oltre che delle strutture e degli store che ci accoglieranno, raccontando la bontà e l’eccellente qualità dei nostri prodotti in modo originale, impattante e gioioso". Parole di Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia. 

“Ogni incontro diventa così un momento di partecipazione attiva da parte degli utenti e di interazione diretta ed autentica con il nostro brand”.


Fonte: Dole Italia

Potrebbe interessarti anche