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26 ottobre 2024

Essere marca all’interno delle strategie della Gdo

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Si tratta di un appuntamento che le aziende della produzione ci hanno richiesto più volte, dopo i due webinar organizzati nel 2022 (Ortofrutta, come si diventa Premium price) e nel 2023 (Il valore della marca in ortofrutta).

Parliamo del terzo webinar di myfruit.tv dedicato ai prodotti ortofrutticoli premium e della Marca del distributore (Mdd). 

Il titolo è "Essere marca all’interno delle strategie della Gdo" e con i rappresentanti della Grande distribuzione organizzata andremo ad analizzare i casi concreti di: mela, kiwi, uva, esotico, ortaggi e pomodoro.

L'idea di fondo è sempre la stessa: aiutare le aziende a fornire davvero prodotti premium a marca propria o per la Mdd e favorire il dialogo tra mondo della produzione e mondo della distribuzione. Come nelle due precedenti edizioni, a portare dati, tendenze e strategie ci sarà Salvo Garipoli, direttore SGMarketing.

"Fare marca, implica in primis il fatto di essere riconosciuti e ricercati da parte del consumatore finale - dice Garipoli a myfruit.it - Per tali ragioni, quando una marca è in grado di esprimere valori e valore, diventa necessario e funzionale ai risultati economici del reparto individuare le giuste modalità per valorizzarne la presenza, generando attrazione e fidelizzazione".

"Chi si impegna per fare marca si assume implicitamente la responsabilità di elevare il percepito della categoria ortofrutticola di riferimento offrendo ispirazioni e condividendo valore e valori con il proprio mercato di elezione", conclude Garipoli.

L'appuntamento dunque è per mercoledì 13 novembre dalle 15.00 alle 16.00 in diretta live su canali Linkedin e Youtube di myfruit.it.

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