03 novembre 2015

Europain & Intersuc gioca d’anticipo

81

Il salone parigino della panetteria – pasticceria si terrà già da 5 al 9 febbraio 2016

La più grande panetteria-pasticceria del mondo, ovvero il salone internazionale Europain & Intersuc, ritorna a Paris-Nord Villepinte da venerdì 5 febbraio a martedì 9 febbraio 2016.

Questa fiera, dedicata interamente a tutte le professioni della panificazione, pasticceria, confetteria, arte del gelato e del cioccolato, si presenta come un evento imperdibile per scoprire savoir-faire artigianali o industriali d’eccezione. Per rispondere alle attese dei suoi espositori e visitatori internazionali, sempre più numerosi (+11% sul 2012), il salone ha anticipato la data di svolgimento e mette a disposizione di tutti gli operatori della filiera una grande offerta di attrezzature, materie prime, prodotti finiti, semi-lavorati e servizi. Tutte le soluzioni concrete per la panificazione-pasticceria di domani saranno quindi riunite in un solo luogo, con 4 settori organizzati per accogliere ognuna delle professioni nella sua globalità, 2480 dimostrazioni in 5 giorni, un nuovo Polo Ristorazione in Panificazione, circa 130 animazioni specifiche e conferenze per ogni professione, innovazioni inedite, giovani talenti provenienti da tutto il mondo premiati attraverso 3 diversi concorsi.

Per gli 80.000 visitatori e gli 800 espositori francesi e internazionali, Europain & Intersuc sarà un punto di riferimento per scambiare opinioni, gustare o testare la qualità dei prodotti, scoprire le tendenze e le idee per aumentare la propria cifra d’affari, e restare informati sulle ultime innovazioni dei produttori.

Potrebbe interessarti anche