È stato inaugurato questa mattina alla presenza dei titolari, dei vertici di Despar Nord, e dei rappresentanti delle istituzioni locali, il rinnovato punto di vendita di San Donà di Piave (Venezia) a insegna Eurospar, passato ora sotto la guida dei due imprenditori locali Tatiana Perin e Marco Ragazzo della ditta Errepi.
Spazio a frutta e verdura
Il supermercato di via Como 14 a San Donà di Piave, che è situato all’interno del parco commerciale Piave, è stato ristrutturato incrementando gli spazi e l’assortimento del reparto ortofrutta, ampliando e valorizzando la sezione a scaffale dedicata ai vini, creando due nuovi settori (pizzeria e gastronomia con cucina interna) per soddisfare tutte le esigenze di consumo take away della clientela.
Tutte novità che si sommano ai reparti esistenti di macelleria, cantina con vini locali, panetteria e pescheria con pescato locale, all’interno di uno spazio commerciale di 1.482 metri quadri che impiega 15 collaboratori.
La nuova realtà imprenditoriale ha deciso inoltre di investire per promuovere ulteriormente le produzioni e le filiere regionali anche attraverso la presenza all’interno del punto di vendita di moltissimi prodotti a marchio Sapori del nostro territorio, un progetto di sostegno alle eccellenze territoriali promosso da Despar Nord, per rinnovare e sviluppare l’offerta dei prodotti gastronomici, formando e specializzando i collaboratori impiegati in questo reparto e cercando di ottimizzarne al meglio il rapporto qualità prezzo.
I commenti
“La nostra realtà aziendale – hanno commentato Tatiana Perin e Marco Ragazzo, titolari della società Errepi– si occupa anche di altri business, ma da tempo stavamo valutando l’idea di poter intraprendere questo percorso mettendoci al fianco di un partner d’eccellenza come Despar, considerata anche l’esperienza trentennale nel settore della grande distribuzione maturata".
"Il nostro obiettivo è chiaro - hanno proseguito - offrire competenza, cordialità, qualità e convenienza, forti del sostegno di un Gruppo che ci permetterà di innovare continuamente e di proseguire lungo il percorso di crescita che Despar ha già tracciato con successo nel territorio veneziano".
“Con questa nuova gestione del supermercato nell’area sandonatese – commenta Fabrizio Cicero, direttore vendite affiliati di Despar Nord – incrementiamo il numero di partner affiliati che diventano oggi 27 su un totale di 45 punti di vendita a marchio Despar, Interspar ed Eurospar in provincia di Venezia".
"Uno sviluppo dei progetti di partnership con imprenditori capaci e volonterosi che dimostra la nostra attenzione per questo territorio - ha concluso - nonché la vicinanza al cliente e la volontà di promuovere sempre più e sempre meglio i marchi e i produttori locali di questa realtà”.
Fonte: Despar