04 febbraio 2013

F.lli Orsero. Nuova campagna pubblicitaria al via in primavera

68

Settimana scorsa l’annuncio ufficiale dell’ampliamento di gamma, da parte di F.lli Orsero, dell’offerta con il bollino a forma di camioncino anche per mele e kiwi. Ad Alessandro Canalella, AD di Simba SpA, abbiamo chiesto qualche ulteriore approfondimento, a partire dalla presenza sui canali distributivi: «Al momento mele e kiwi F.lli Orsero sono distribuite attraverso il canale tradizionale. Siamo aperti a qualsiasi mercato e ci piacerebbe, in futuro, che i nostri prodotti possano arrivare ai consumatori attraverso i supermercati».
Confermata, anche per quest’anno, una massiccia campagna di comunicazione su tutti i prodotti a marchio F.lli Orsero: «Le nostre strategie di marketing e comunicazione sono a supporto in primis del brand, e quindi di tutti i prodotti a marchio Orsero. Anche per quest'anno è previsto un grande investimento pubblicitario, che inizierà con una forte campagna in primavera».
L’origine, tutta italiana (Piemonte e Alto Adige), delle due nuove referenze, è una scelta che mira a valorizzare qualità e territorio: «L'obiettivo del brand è di portare sulle tavole dei consumatori solo la frutta migliore, garantendone qualità, gusto e freschezza in ogni anello della catena distributiva. Per quanto riguarda mele e kiwi, viste le eccellenze presenti sul nostro territorio, abbiamo deciso di partire da qui».

Potrebbe interessarti anche