30 aprile 2015

Fratelli Orsero. Al via le attività in store

91

Ipermercati, supermercati e cash & carry: saranno queste le tipologie di punti vendita che nei prossimi mesi vedranno l’azienda Fratelli Orsero impegnata in un’intensa attività promozionale nei confronti del consumatore finale e del trade. Corner dedicati alla degustazione di frutta, offerte promozionali e gadget: queste le operazioni messe in campo dalla nota azienda ligure all’interno di un percorso di trade marketing che ha l’obiettivo di raggiungere un po’ tutti gli attori della filiera ortofrutticola.

Realtà tra loro anche diversificate, come sottolinea in una nota l’azienda: “quali per esempio i punti vendita di prossimità delle principali città italiane, per raccontare la sua storia da vicino, la filiera e spiegare le caratteristiche della frutta a consumatori particolarmente attenti alla qualità dei prodotti freschi in una tipologia di punti vendita che puntano al servizio, con un assortimento essenziale ma completo, e al rapporto di familiarità con la clientela”.

Potrebbe interessarti anche