Sport e frutta secca, un legame sempre più forte. Dopo il grande successo del primo evento a Roma, Ventura annunciare la seconda tappa del suo evento sportivo proprietario, la Ventura Padel Marathon, che si svolgerà il 26 e 27 ottobre presso The Padel Resort a Como.
Sarà un weekend all’insegna dello sport e del divertimento, che vedrà partecipare atleti e appassionati di padel in una competizione avvincente, accompagnata dalla qualità e dall'energia dei prodotti Ventura.
Promuovere uno stile di vita sano e attivo
Questo evento conferma l'impegno di Ventura nel sostenere uno stile di vita sano e attivo, offrendo agli atleti non solo un’occasione per sfidarsi sui campi da padel, ma anche la possibilità di scoprire il mondo Ventura, le sue unicità in termini di approccio alla nutrizione e di offerta di prodotti a base di frutta secca.
Durante la competizione, i partecipanti avranno infatti a disposizione il nuovo mix di frutta secca tostata Ventura proteico, uno snack perfetto per reintegrare le energie e supportare la massa muscolare dopo ogni partita.
Creme spalmabili biologiche
Inoltre, non mancherà l'opportunità di gustare un sano e nutriente healthy nuts break a base dei prodotti della linea BBmix, delle barrette di frutta secca proteica e delle nuove creme spalmabili di frutta secca Ventura: sei referenze 100% biologiche, pensate per soddisfare un pubblico attivo, attento al benessere e all'alimentazione sana.
Ventura continua a posizionarsi come un partner di fiducia per gli sportivi, promuovendo lo snacking sano e valorizzando i benefici funzionali della frutta secca. Con questa seconda tappa della Ventura Padel Marathon, il brand ribadisce il suo impegno nel diventare un marchio sempre più vicino alle persone, condividendo i valori dello sport, della salute e del benessere.
“Ventura vuole essere un punto di riferimento per chi cerca energia e vitalità in modo naturale e vegetale, non solo durante l’attività sportiva, ma anche nella vita quotidiana,” afferma il team Ventura. “Siamo orgogliosi di supportare gli atleti con prodotti che coniugano bontà, funzionalità e sostenibilità”.
Fonte: Ventura