Retail

01 ottobre 2024

Il 2 ottobre iN’s apre a Cascina, in Toscana

266

Rafforzando la sua presenza in Toscana, regione dove è già un punto di riferimento consolidato, iN’s Mercato, l’insegna discount con sede a Venezia e una vasta presenza in 12 regioni con più di 560 negozi, annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita a Cascina, in provincia di Pisa. È prevista per mercoledì 2 ottobre l’inaugurazione del nuovo store, in un anno speciale in cui l’insegna celebra il suo 30° anniversario di attività.

Store sostenibile

Il negozio si estende su una superficie di ben 1.040 metri quadrati dedicati alla vendita e rappresenta un’importante aggiunta alla rete di iN’s. È uno spazio ampio e moderno, progettato per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto confortevole e piacevole. In linea con l’impegno di iN’s verso la sostenibilità, il nuovo store utilizza energia rinnovabile per alimentare gli impianti di condizionamento, contribuendo così a ridurre l’impatto ambientale. 

Inoltre, l’illuminazione è interamente fornita da luci Led, che garantiscono un’alta efficienza energetica e una lunga durata, migliorando al contempo l’atmosfera all’interno dell’ambiente. Per facilitare l’accesso e la comodità dei clienti, il negozio dispone di un ampio parcheggio privato, sia esterno che interrato, offrendo numerosi posti auto in un contesto residenziale tranquillo e facilmente raggiungibile. 

Caratteristiche che rendono il punto vendita di Cascina non solo un luogo ideale per fare la spesa, ma anche un punto di riferimento per la comunità locale.

Valorizzazione dei reparti

Con la nuova apertura in Toscana e le prossime inaugurazioni, l’insegna continua a puntare sulla valorizzazione dei reparti per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori. A confermare la vocazione di iN’s a garantire una spesa di qualità e conveniente, inoltre, il primo posto nella classifica di Altroconsumo come discount salvaprezzo in Italia per la categoria spesa mista 2024. 

“Essere riconosciuti da Altroconsumo è una grande soddisfazione e un'ulteriore prova della nostra attenzione verso i clienti,” così il direttore generale Moreno Fincato. “Mentre con l’apertura del nuovo punto vendita di Cascina rafforziamo la nostra presenza in Toscana e continuiamo a impegnarci quotidianamente per offrire una spesa conveniente e completa proponendo prodotti che garantiscano qualità e accessibilità dei prezzi.”

I brand esclusivi iN’s, l’ottimo rapporto qualità-prezzo, l’assortimento e l’assenza di complicazioni come tessere, coupon o loyalty, sono solo alcuni degli elementi che rendono l’insegna un punto di riferimento consolidato per i consumatori. 

Collaboratori sorridenti e disponibili, un ambiente piacevole e informale che ricorda l’atmosfera del negozio di vicinato, contribuiscono, inoltre, a rendere la spesa un'esperienza piacevole e gratificante. Ecco allora che l’iconico claim La spesa ti sorride, continua a rappresentare la sintesi perfetta dei valori e della promessa dell’insegna, poiché ogni dettaglio in iN’s è stato pensato per migliorare il percorso del cliente all’interno del punto vendita.


Fonte:iN’s

Potrebbe interessarti anche