18 settembre 2023

Inaugura domani il Conad City Murillo a Milano

67

Il Conad City Murillo di Milano si presenta con un nuovo volto dopo la totale ristrutturazione. La riapertura avverrà domani, 19 settembre alle 9:00, preceduta da una breve cerimonia di inaugurazione che sarà presieduta da Silvia Fossati, presidente del Municipio 7 di Milano. Con lei taglierà il nastro la direttrice Assistenza Rete di Cia-Conad, Federica Corzani. Parteciperanno anche Roberta Lamberto, assessora al Commercio del Municipio 7, e il socio Conad Alberto Siena che gestisce il negozio.

Il Conad si trova in viale Murillo 5, Milano, a poca distanza da piazzale Brescia, e offre un comodo parcheggio per i clienti con ingresso dal numero civico 3 di via Ricciarelli. All’interno vi lavorano una ventina di persone. La superficie di vendita è di 670 metri quadrati. Ampi gli orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 7 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.

Tra le novità, i clienti troveranno il banco gastronomia con numerose specialità calde e fredde pronte da gustare, la macelleria servita con lavorazione interna al punto vendita e il banco servito della pescheria. Completano il quadro il tradizionale assortimento di freschi, freschissimi e drogheria alimentare, la panetteria, e i surgelati. A disposizione anche le casse veloci per un’esperienza di acquisto più rapida.

“Il continuo e veloce cambiamento del panorama commerciale di Milano — dice la direttrice Assistenza Rete di Cia-Conad, Federica Corzani — impone la massima velocità nell’adattare l’offerta e i servizi alle mutevoli esigenze dei clienti. In questo contesto il rinnovato Conad City Murillo si impegna a presentare al meglio i principi ispiratori di Conad, leader di mercato in Italia: convenienza e qualità delle merci, prezzi bassi tutti i giorni, massima attenzione alle esigenze del cliente, vicinanza al territorio. Il negozio è affidato a un socio Conad di comprovata professionalità ed esperienza, Alberto Siena, che gestisce con successo anche un secondo punto vendita, impiegando un totale di 45 dipendenti”.

Commercianti Indipendenti Associati è costituita da imprenditori dettaglianti indipendenti ed è una delle cooperative associate in Conad. La rete associata è presente in Emilia-Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini), Repubblica di San Marino, Marche (province di Ancona e Pesaro-Urbino), Friuli-Venezia Giulia, Veneto (assieme a Dao), Milano e alcune province della Lombardia. Il fatturato di vendita nel 2021 si è attestato a 2,45 miliardi di euro, in crescita rispetto al 2020. La cooperativa ha una rete multicanale di 277 punti vendita al 31/12/2021; il sistema (tra punti vendita, società e cooperativa) occupa circa 11mila persone.

Potrebbe interessarti anche