Azioni di marketing

05 novembre 2024

La frutta di Dole Italia all'Esselunga Maratona di Ravenna

304

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca, sarà protagonista alla Esselunga Maratona di Ravenna Città d'Arte il 10 novembre 2024 in qualità di fornitore ufficiale.  L’evento, oltre a essere una competizione sportiva è anche un momento di condivisione di una giornata all’insegna del benessere e in grado di coinvolgere atleti professionisti e non, famiglie e semplici appassionati sportivi. 

La 42km e la 21 saranno le classiche distanze competitive percorribili, affiancate dalle corse ludico motorie Good Morning da 10 km, Family Run da 2 km, Dogs and Run da 2km (appuntamento per chi desidera correre con il propri amico a quattro zampe) e Correndo Senza Frontiere da 3km. 

Il supporto nutrizionale della frutta Dole Italia 

Dole, con la sua frutta fresca, offrirà a tutti i partecipanti un supporto nutrizionale di alta qualità, veicolando un importante messaggio: il benessere nasce da una corretta alimentazione abbinata alla scelta di uno stile di vita attivo. 

Tra i mosaici e i monumenti storici di una delle città più affascinanti d’Italia, gli atleti potranno così ricaricarsi con l'energia e i nutrienti delle banane premium Dole, ricche di potassio, fibre e vitamine, delle arance e dei limoni Dole, fonti preziose di sali minerali e vitamina C, utile a supportare il metabolismo energetico e a contrastare lo stress ossidativo causato dall’intenso sforzo fisico.

Cristina Bambini: "Evento che rispecchia i nostri valori"

La responsabile marketing di Dole Italia, Cristina Bambini, enfatizza l'importanza di armonizzare movimento e sana alimentazione: “Partecipando a eventi come Esselunga Maratona di Ravenna Città D’arte, che rispecchiano pienamente i nostri valori, desideriamo ispirare i consumatori a unire, con naturalezza e divertimento, l'esercizio fisico al consumo quotidiano di frutta fresca. Il nostro obiettivo è dimostrare che prendersi cura di sé è un gesto semplice e che contribuisce a una vita sana e longeva".


Fonte: Dole Italia


Potrebbe interessarti anche