Si stima che l’impatto della campagna pubblicitaria raggiungerà 2.560.000 viaggiatori, compresi potenziali consumatori di paesi come la Germania, la Francia e l’Inghilterra. Sono i risultati che si augura di raggiungere VI.P, Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, con la nuova campagna pubblicitaria che dal 19 gennaio e per un periodo di 4 settimane, vedrà l’immagine della Mela Val Venosta campeggiare sulle cappelliere di 80 aerei Ryanair: 16.800 voli e trasporteranno una media di 210 passeggeri a volo.
«L’obiettivo della partnership – sostiene Michael Grasser, responsabile Marketing Mela Val Venosta – è quello di rimarcare l’elevata qualità e croccantezza della Mela Val Venosta che nasce dall’imprescindibile origine territoriale e dall’elevata altitudine, fino a 1.000 metri, in cui viene coltivata».
L’operazione verrà rafforzata da 9 giornate di degustazione nella base di Bergamo nei week-end tra il 19 Gennaio e l’8 Febbraio in cui saranno distribuite oltre 12.000 mele Val Venosta.
20 gennaio 2013
Marketing ad alta quota. Mela Val Venosta e Ryanair
87