MD, la terza catena discount del Paese, la seconda a capitale italiano, ha inaugurato un nuovo punto di vendita a Mariano Comense (Como), in via Lombardia 74. La nuova apertura si aggiunge agli 11 punti di vendita di Como e ai 188 già presenti in Lombardia.
Per il nuovo discount a marchio MD di Mariano Comense e affiliato alla società Emmeci, sono stati assunti 20 dipendenti, con un'età media di 25 anni, tutti residenti nella zona. Il nuovo punto di vendita può diventare un nuovo riferimento per la spesa quotidiana di 60mila persone tra Mariano Comense, Cabiate, Seregno e Giussano andando a completare una ricca offerta commerciale nella zona.
L’immobile, che ospita un’area di vendita di 1.342 metri quadrati suddivisa in cinque corsie include colonnine per la ricarica di veicoli elettrici e un sistema di refrigerazione all'avanguardia e dalla massima efficienza. Un impegno verso il territorio e il futuro come verso i propri clienti attraverso un’ampia gamma di servizi: dal banco servito di gastronomia e la macelleria take away fino a un parcheggio scoperto con 120 posti auto.
Fonte: MD