Dal mese di marzo arriveranno sugli scaffali le mousse special edition di Melinda. Intense, fresche e dolci sono realizzate in tre diverse versioni, tutte rigorosamente monovarietali, disponibili soltanto in particolari periodi dell’anno.
Una proposta inedita, capace di esaltare le specificità delle differenti mele in un sorprendente viaggio tra le sfumature del gusto. La novità si colloca in un momento di particolare fermento per il consorzio, impegnato in questi mesi a lanciare nuove tipologie di prodotti in qualità di leader e innovatore nel mercato. Aromi peculiari e inconfondibili che caratterizzano una materia prima davvero particolare e sorprendente: è questo, dunque, il segreto delle tre mousse in arrivo.
Si parte a marzo con il lancio delle mousse Kissabel Rossa, che punta a conquistare i consumatori con il suo sapore fruttato e avvolgente e il suo forte impatto cromatico, e Dolcevita, appagante come un dessert per un momento di piacere naturale e salutare.
Ad aprile, invece, ecco la mousse Morgana, fresca e succosa con il suo irresistibile gusto dissetante che evoca energia e vitalità.
Presentate nei punti di vendita all’interno di espositori ad hoc, le mousse special edition sono l’ultima novità nel panorama sempre più ampio dell’offerta di Melinda Lab, la business unit del consorzio dedicata allo sviluppo dei trasformati.
Nuove, gustose e naturali
Le diverse proposte sono caratterizzate da un duplice comune denominatore: l’innovazione e il rispetto assoluto della naturalità del prodotto. In linea con questi principi, le mousse non contengono additivi, né coloranti né zuccheri aggiunti e si propongono quindi come prodotti 100% naturali, sani, genuini e, ovviamente, unici.
“Le special edition sono un esempio perfetto del nostro entusiasmo e della nostra ambizione a differenziarci sul mercato con un prodotto buono, salutare e senza eguali - spiega Paolo Gerevini, direttore generale di Melinda Lab - Nel comparto italiano dei trasformati siamo gli unici a creare mousse in tre varianti distinte, utilizzando per ogni prodotto una varietà di mela differente. In questo modo possiamo imprimere sapori e caratteristiche davvero uniche ai prodotti e raggiungere quei consumatori che cercano una proposta sana e naturale ma anche originale e particolarmente appagante”.
Fonte: Consorzio Melinda