A supporto della seconda parte della sua campagna commerciale per il 2010-2011, il Consorzio Modì Europa ha individuato nel pubblico del settimanale “D la Repubblica delle Donne” e del mensile “Velvet” il target privilegiato per la comunicazione del proprio brand: un soggetto contemporaneo e informale che tra i 25 e i 50 anni interpreta al meglio il consumatore della mela con l’equilibrio perfetto, la mela in cui gli opposti trovano la loro armonia. Nel corso del 2010 un’indagine sul mercato europeo ha posto le basi per una ridefinizione dell’identità del prodotto, il cui rinnovamento è stato affidato all’agenzia di comunicazione Leo Burnett. Nell’ambito delle attività del piano di promo-comunicazione sviluppate dal Consorzio Modì Europa, questa seconda parte della stagione commerciale vede la stampa consumer come media preferenziale. Sono state pianificate sul supplemento settimanale “D” di Repubblica quattro uscite pagina intera previste per il 22 e il 29 gennaio, e per il 19 e il 26 febbraio, mentre 16 febbraio una pagina intera uscirà su Velvet in occasione della distribuzione gratuita associata al quotidiano La Repubblica (con 600.000 copie in una sola giornata) per la presentazione del suo restyling grafico.
21 gennaio 2011
Modì® si dà alla stampa
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