Ventura e Genoa Cfc comunicano di aver perfezionato un accordo di partnership per la stagione sportiva 2024/25.
Lo storico marchio italiano, prossimo ai 90 anni di esperienza nel settore della frutta secca, assume la qualifica di nutritional partner del club di Villa Rostan, per la fornitura di prodotti certificati da parametri di elevata qualità e dalle pregiate proprietà organolettiche.
La visibilità di Ventura sarà veicolata in occasione delle competizioni e degli allenamenti delle prime squadre maschile e femminile, con la presenza di banner nei centri sportivi di pertinenza, messaggi audio/video sui maxi-schermi e sui Led a bordo campo, nelle sale stampa e attraverso un product placement dedicato, sia nelle dressing-room che nelle sale hospitality dello Stadio Ferraris.
Il brand
Ventura nasce nel 1936 a Genova, il cuore pulsante di un popolo di abili mercanti votati alla scoperta e alla conoscenza.
In quasi 90 anni di storia, passione e amore per la frutta secca e le sue caratteristiche peculiari, ha acquisito una conoscenza unica per il mercato di riferimento, riuscendo a valorizzare la frutta secca nella distribuzione italiana come indispensabile healthy food.
La mission Ventura, allora come ora, è andare alla ricerca della migliore frutta secca, esaltarne le sue proprietà nutrizionali per generare buone e sane abitudini alimentari, dando vita a prodotti ad alto contenuto di nutrienti.
Attraverso un’instancabile dedizione, Ventura sviluppa nuove forme di consumo della frutta secca e stimola la curiosità verso esperienze alimentari innovative.
Lo scopo più alto è quello di infondere, diffondere e promuovere stili di vita attivi e sportivi.
Fonte: Ventura