Penny Italia domani apre il suo primo punto di vendita 2025, portando a 465 gli spazi Penny in tutta Italia. Si tratta del nuovo negozio di Castel San Giovanni in provincia di Piacenza. Uno spazio con più servizi ed una migliore esperienza di spesa, mantenendo la promessa Penny di convenienza e qualità. Si tratta del 13° negozio della regione Emilia-Romagna e il secondo della provincia di Piacenza.
Un punto di vendita da un'area dismessa
Il nuovo spazio si trova in Corso Matteotti 117 e nasce dalla riqualificazione di un’area dismessa. Il negozio avrà un’ampia metratura di 800 metri quadri di superficie di vendita, e una superficie totale di 1211 metri quadri, un ampio parcheggio di oltre 70 posti auto, provvisto di colonnina per la ricarica elettrica e posti riservati alle biciclette.
Tutti i reparti, a iniziare da ortofrutta
All’interno del negozio saranno presenti tutti i reparti più richiesti dalla clientela, per garantire un’esperienza di spesa completa: ortofrutta, gastronomia con punto caldo, bake-off, macelleria Penny, pasticceria fresca, pesce fresco, nonché vasca e testata dedicate ai prodotti regionali.
Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso Viviamo Sostenibile, garantendo in tutti i suoi nuovi punti di vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.
L’apertura del nuovo negozio prevede circa 15 collaboratori; è aperto al pubblico: dal lunedì al sabato: 8 - 20:00; domenica: 8:30 - 13:30 e 15:30 – 20:00.
Fonte: Penny