Un protagonista d'eccezione per il nuovo spot di Selenella, on air da ieri. Si tratta di Carlton Myers, ex capitano della Nazionale italiana di pallacanestro.
Semplicità, impegno, rispetto: sono i valori della terra che servono a Selenella per fare buone le sue patate, carote e cipolle, 100% italiane e fonte di selenio. A condividere questi intenti e la bontà che ne consegue è chiamato anche Myers.
Nella campagna autunnale il consorzio bolognese della patata italiana di qualità, che riunisce dieci soci e a cui fanno capo 320 produttori distribuiti sul territorio nazionale, racconta di tutto l’impegno e la passione che occorrono per coltivare i suoi gustosi ortaggi.
Valori alti, chiamati in causa dai produttori che si occupano della coltivazione e che non vogliono certo farsi belli, ma spiegare che, per rendere patate, cipolle e carote Selenella così buone, occorrono determinati principi.
A voler assaggiare il frutto di questo impegno è anche Carlton Myers, già vincitore degli Europei di basket nel 1999 e portabandiera dell'Italia ai Giochi olimpici di Sidney 2000, in un sodalizio che nasce dal sostegno di Selenella a uno stile di vita attivo ed equilibrato e all’insegna dello sport.
“I valori che occorrono alle nostre patate, carote e cipolle per essere così buone sono i valori della terra: la semplicità, il rispetto, l’impegno - commenta Massimo Cristiani, presidente di Selenella, consorzio patata italiana di qualità - Aggiungo anche la salvaguardia dell’ambiente, la sostenibilità e l’attenzione agli aspetti salutistici orientati a uno stile di vita sano".
Sono loro i protagonisti del nuovo spot, in cui Selenella ha deciso di coinvolgere un grande campione come Carlton Myers "perché - spiega Cristiani - abbiamo la certezza che li condivida con noi. Valori sani e importanti, legati al mondo dello sport, della salute, del benessere e volti all’educazione a un corretto stile di vita alimentare”.
Il nuovo spot Selenella sarà on air sulle reti nazionali più importanti e rientra nell’ambito di una pianificazione media anche on line, via radio, digital audio e al cinema, per massimizzare l’efficacia della campagna. Oltre alla veicolazione televisiva e web, la nuova campagna autunnale prevede anche una pianificazione dedicata su media cartacei.
Fonte: Selenella