Azioni di marketing

28 ottobre 2024

On air il nuovo spot Selenella

215

Un protagonista d'eccezione per il nuovo spot di Selenella, on air da ieri. Si tratta di Carlton Myers, ex capitano della Nazionale italiana di pallacanestro. 

Semplicità, impegno, rispetto: sono i valori della terra che servono a Selenella per fare buone le sue patate, carote e cipolle, 100% italiane e fonte di selenio. A condividere questi intenti e la bontà che ne consegue è chiamato anche Myers. 

Nella campagna autunnale il consorzio bolognese della patata italiana di qualità, che riunisce dieci soci e a cui fanno capo 320 produttori distribuiti sul territorio nazionale, racconta di tutto l’impegno e la passione che occorrono per coltivare i suoi gustosi ortaggi. 

Valori alti, chiamati  in causa dai produttori che si occupano della coltivazione e che non vogliono certo farsi belli,  ma spiegare che, per rendere patate, cipolle e carote Selenella così buone, occorrono determinati principi

A voler assaggiare il frutto di questo impegno è anche Carlton Myers, già vincitore degli Europei di basket nel 1999 e portabandiera dell'Italia ai Giochi olimpici di Sidney 2000, in un sodalizio che nasce dal sostegno di Selenella a uno stile di vita attivo ed equilibrato e all’insegna dello sport. 

“I valori che occorrono alle nostre patate, carote e cipolle per essere così buone sono i valori della  terra: la semplicità, il rispetto, l’impegno - commenta Massimo Cristiani, presidente di Selenella, consorzio patata italiana di qualità - Aggiungo anche la salvaguardia dell’ambiente, la sostenibilità e l’attenzione agli aspetti salutistici orientati a uno stile di vita sano".

Sono loro i protagonisti del nuovo spot, in cui Selenella ha deciso di coinvolgere un grande campione come Carlton Myers "perché  - spiega Cristiani - abbiamo la certezza che li condivida con noi. Valori sani e importanti, legati al mondo dello sport, della salute, del benessere e volti all’educazione a un corretto stile di vita alimentare”. 

Il nuovo spot Selenella sarà on air sulle reti nazionali più importanti e rientra nell’ambito di una pianificazione media anche on line, via radio, digital audio e al cinema, per massimizzare l’efficacia della campagna. Oltre alla veicolazione televisiva e web, la nuova campagna autunnale prevede anche una pianificazione dedicata su media cartacei.


Fonte: Selenella

Potrebbe interessarti anche