22 novembre 2023

Penny cresce in Liguria e Toscana

89

A pochi giorni dall’apertura del nuovo punto di vendita di Torino, aprono domani, 23 novembre 2023, altri due nuovi negozi Penny, rispettivamente in Toscana, a Piano di Coreglia (Lucca), e in Liguria, ad Albenga (Savona).

Con quest’ultimi, Penny arriva a 443 punti di vendita presenti sul territorio italiano, confermando l’importanza per il brand di essere vicino alle persone e ai clienti.

In negozio in Toscana

Il nuovo negozio di Piano di Coreglia si trova in via del Progresso, angolo via del Paradiso, ed è l’82esimo punto di vendita Penny in Toscana.

Con una superficie di vendita di circa 750 metri quadrati e ampi parcheggi per la clientela, nel nuovo store l’esperienza d’acquisto è resa più confortevole e semplice anche grazie alla macelleria e gastronomia servite, oltre al tradizionale bake-off che sforna pane caldo tutti i giorni. Sarà inoltre presente una vasta scelta di prodotti di pasticceria fresca ed uno spazio dedicato al pesce fresco confezionato.

L’apertura del nuovo negozio Penny prevede circa dieci collaboratori, tra nuovi assunti sul territorio e crescite interne dal vicino negozio di Borgo a Mozzano.

Lo store ligure

Il nuovo punto vendita di Albenga (Savona) si trova in viale Martiri della Libertà, 30, è il 18esimo negozio in Liguria e il terzo nel Savonese, dopo Finale Ligure e Borghetto Santo Spirito.

Con una superficie di vendita di circa 400 metri quadrati e un parcheggio a disposizione dei clienti, il punto di vendita è provvisto dei reparti più richiesti, ovvero macelleria, gastronomia e l’angolo bake-off.

Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.

L’apertura del nuovo negozio Penny prevede un organico di 13 collaboratori.

L’attenzione alla sostenibilità

Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso Viviamo sostenibile, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo. 

Fonte: Penny

Potrebbe interessarti anche