A solo una settimana dall’inaugurazione del negozio in Liguria, Penny Italia apre domani 22 ottobre un nuovo punto di vendita a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo.
Il negozio, situato in via Isonzo, 26, è il secondo Penny nella bassa pianura bergamasca, dopo quello di Martinengo, e il 107esimo nella Regione.
Via Isonzo è l’arteria principale che collega il centro cittadino con la strada statale Soncinese e la posizione dell’edificio risulta quindi strategica.
L’immobile, con una superficie di quasi 960 metri quadrati, da sempre adibito a supermercato, è costituito da un ampio locale commerciale occupato interamente da Penny, ed è dotato di un parcheggio di circa 60 posti auto il cui accesso avviene direttamente da via Isonzo.
All’interno del locale ci saranno i principali reparti Penny, così da poter offrire ai clienti un’offerta alimentare e non-food completa, conveniente e di qualità.
In particolare, la clientela potrà trovare i reparti di gastronomia al taglio e macelleria Penny, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali. Saranno presenti anche punto caldo, bake off, pasticceria e pesce fresco.
Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso Viviamo sostenibile garantendo in tutti i suoi nuovi punti di vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.
Fonte: Penny