Solo due mesi fa apriva il nuovo punto di vendita di Roma Borghesiana e domani, martedì 19 novembre, aprirà il 27esimo Penny di Roma. Il negozio è posizionato ad angolo tra Via Fiorentini e Via Bergamini, nella parte est della città.
Si rafforza pertanto la presenza del brand in zona Tiburtina, dopo l’apertura dello scorso anno in Via Cave di Pietralata. Con questo spazio Penny consolida ulteriormente la propria presenza nella regione Lazio, raggiungendo quota 32 store.
Si tratta di un locale commerciale abbastanza ampio che vede già la presenza di altri servizi. Penny disporrà di una superficie di 800 metri quadrati con circa 520 dedicati alla vendita e con parcheggi esclusivi per la clientela. Lo spazio è stato oggetto di un’importante ristrutturazione dei locali anche nella parte esterna, in modo da caratterizzarlo quanto più possibile allo standard del brand.
Circa 200o referenze e ampio spazio dedicato al fresco
Nel nuovo store l’esperienza d’acquisto dei clienti è resa più confortevole e semplice anche grazie alla macelleria e gastronomia servite, nonché dalla presenza di una vasta scelta di prodotti di pasticceria e uno spazio dedicato al pesce fresco.
Il punto di vendita, che vanta un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, conta circa 2.000 referenze e punta principalmente sui freschi e super freschi, valorizzando i produttori locali e le eccellenze tipiche del territorio.
L’apertura del nuovo negozio Penny prevede l’impiego di nove collaboratori, tra addetti vendita e specialisti, selezionati sul territorio. Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso #viviamosostenibile, garantendo in tutti i suoi nuovi punti di vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.
Il negozio è aperto al pubblico dal lunedì al sabato: 8:00 - 20:30; domenica: 8:00 - 20:00.
Fonte: Penny