Pink Lady torna in Tv con una campagna composta da quattro spot. Ogni mini film racconta con ironia uno dei valori chiave della mela rosa dell’amore: irresistibile, croccante, inebriante, succosa. Protagonista assoluto è il logo del brand a forma di cuore. Gli spot verranno trasmessi in Italia sulle emittenti Mediaset per una copertura totale del 64% del target, pari a 13 milioni di contatti. Medesima strategia per i principali canali tv di Germania, Francia, Belgio e Spagna. In totale, si prevede il raggiungimento di 225 milioni di contatti. La programmazione prevede tre passaggi: dal 7 al 13 novembre, a febbraio, in occasione di San Valentino con il coinvolgimento di 11 Paesi europei e un’ipotesi di 210 milioni di contatti e ad aprile, quando la campagna toccherà 4 Paesi per un totale di 150 milioni di contatti. Nella stagione 2009/10 sono state commercializzate 107.500 ton di Pink Lady, pari al 32% di crescita. Oltre alla tv, Pink Lady sarà protagonista di una campagna stampa consumer sulle principali testate di settore a livello europeo mentre il sito web permette di partecipare al nuovo concorso “La grande caccia al tesoro” che dal 1° novembre al 31 dicembre 2010, attraverso una caccia al tesoro interattiva, mette in palio numerosi premi. Novità 2010, infine, l’ingresso nel mondo dei social network, con una community dinamica su Facebook.
15 novembre 2010
Pink Lady, quattro nuovi spot
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