Azioni di marketing

11 dicembre 2024

Pizzoli protagonista a MasterChef

137

Pizzoli, lo specialista italiano delle patate, è - grazie a Sky brand solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy - tra i partner di MasterChef Italia in occasione della nuova edizione dello show che partirà giovedì 12 dicembre alle 21.15 in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

La cucina valorizza le patate Pizzoli

Gli aspiranti chef – nel corso del cooking show, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go - potranno dilettarsi in molteplici preparazioni, valorizzando al meglio le caratteristiche delle patate Pizzoli, rappresentate da varietà di pregio, come Soprano: patata a pasta gialla dalle ottime caratteristiche gustative e dalla tipica forma allungata, perfetta per tante preparazioni, e la varietà Chérie, una patata a pasta soda dall’inconfondibile buccia rossa e forma allungata, eccellente per le sue performance culinarie.

I primati di Pizzoli 

Nelle patate, Pizzoli vanta importanti traguardi e primati varietali che hanno contribuito negli anni a sedimentare e far crescere un intero settore nazionale. Il segreto del suo successo deriva dalla sua posizione di rilievo nella produzione e nella vendita di patate fresche e surgelate e dall’attenzione sempre crescente verso le filiere nazionali.

L’azienda accompagna da sempre i desideri e le scelte dei consumatori e ciò gli ha consentito di selezionare negli anni solo le varietà che per la loro qualità sono di fatto richieste e acquistate ogni giorno dalle famiglie italiane.

L’azienda Pizzoli ha radici solide: gli areali italiani a più alta vocazione, gli agronomi più esperti e le varietà più pregiate coltivate con logiche di sostenibilità e rispetto delle risorse naturali.


Fonte: Pizzoli 

Potrebbe interessarti anche