24 marzo 2023

Podini taglia il nastro del nuovo MD di Giugliano

60

Ha aperto ieri i battenti a Giugliano in via Antica Giardini un nuovo MD, il 71esimo in provincia di Napoli, il 124esimo campano. A inaugurarlo Patrizio Podini affiancato dai vertici della società Esa Food Srl, affiliato storico di MD di cui gestisce altri 5 punti vendita, il primo aperto nel 1996. Il punto vendita di Giugliano occupa una superficie di 2000 metri quadri di cui 1300 per l'esposizione e la vendita, con un assortimento che è dedicato per il 60% al food. Sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20.30 ed è completato da un parcheggio per 100 posti auto. Il punto vendita sorge su terreno di proprietà di MD immobiliare e ha richiesto due anni di lavoro e l'assunzione di 30 nuovi addetti, età media 28 anni.

Il format adottato, a pianta rettangolare con sette ampie corsie e sei casse, conferma la scelta di funzionalità e chiarezza espositiva che contraddistingue i più moderni punti vendita MD, con l'adozione delle migliori tecnologie a basso consumo energetico, pannelli fotovoltaici, impianto d'illuminazione a led.

Ortofrutta: “Il nostro reparto d'eccellenza”

Fiore all'occhiello dello store saranno i prodotti caseari del territorio e le specialità Lettere dall'Italia con cui MD seleziona le eccellenze del made in Italy regionale e nazionale, oltre ai prodotti freschi dell'ortofrutta che negli MD rappresenta un reparto d'eccellenza. L'offerta per la spesa quotidiana è completa e offre lungo il perimetro il reparto del pane, confezionato e dorato, della pasticceria fresca, della gastronomia con il servizio pollo allo spiedo, della macelleria con laboratorio a vista, il banco dell'ittico che propone pesce fresco pulito e confezionato. L'offerta alimentare continua con la gamma del banco dei salumi e formaggi confezionati e l'enoteca con le famiglie dei vini e gli autoctoni di Enotrium.

Le aree dedicate alle marche MD, da Lettere dall'Italia, alla linea salutistica Vivo Meglio, alla gamma Bio, sono ampie e ben identificate per rispondere alla domanda crescente nelle aree funzionali, come i prodotti senza lattosio, il gluten free e gli alimenti proteici.

Fonte: MD

Potrebbe interessarti anche