Azioni di marketing

21 novembre 2024

Rugby, Zespri al match Italia e Nuova Zelanda

50

Al match di rugby tra Italia e Nuova Zelanda che si svolgerà sabato 23 novembre all'Allianz Stadium di Torino non poteva mancare Zespri Kiwifruit, azienda neozelandese leader nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi. 

Prima dell’inizio di questa sfida avvincente che vedrà gli Azzurri affrontare i leggendari All Blacks, Zespri sarà protagonista di un'iniziativa di sampling dedicata ai fan e alle famiglie. Due cargo bike distribuiranno i deliziosi kiwi SunGold, dalla buccia liscia e dalla polpa dorata, offrendo un gustoso e sano snack e proponendo una serie di challenge sportive per ingaggiare gli spettatori in maniera divertente e coinvolgente.

"Essere presenti all'Allianz Stadium per un evento così importante è per noi motivo di grande orgoglio - dichiara Emanuele De Santis, marketing manager Italy & Med. Countries Zespri - Siamo entusiasti di rappresentare i principi del benessere, supportando i valori sani di uno sport come il rugby di grande tradizione per la Nuova Zelanda". 

"Condividere i nostri kiwi SunGold con le tante famiglie presenti è un modo per onorare questo evento speciale e il forte legame che sentiamo per questa partita, dove saremo presenti anche come tifosi per le squadre dei nostri due principali paesi di origine che ci permettono di essere a scaffale per 12 mesi l’anno".

Il rafforzamento della strategia di experiential advertising e la continua presenza di Zespri in contesti sportivi e legati al benessere, riflette l'impegno a promuovere un’alimentazione sana, la dolcezza unica del SunGold e la sua versatilità nei diversi momenti di consumo. 

"Non a caso - aggiunge De Santis - contribuiremo anche alla realizzazione delle ricette dell’area hospitality, sottolineando così l’eccellenza e la qualità premium del nostro prodotto”.

Promuovendo uno stile di vita sano e attivo attraverso i suoi frutti, Zespri consolida ulteriormente il suo posizionamento nel marketing esperienziale e continua così a rafforzare la sua presenza nello sport, avvicinandosi per la prima volta a un mondo nuovo, quello del rugby.


Fonte: Zespri

Potrebbe interessarti anche