Comunicati in sintesi

22 luglio 2024

SanLucar, campagna promozionale in Germania e Austria

158

Chi ha dei simpatici occhietti, una pelliccia blu ed è così coccoloso? È Stitch! Questo piccolo personaggio della Disney offre un sacco di azione sul grande schermo e ora anche sul POS.

SanLucar, il marchio premium di frutta e verdura, sta lanciando una promozione al dettaglio in Germania e Austria con divertenti motivi di Stitch all'insegna del motto “L'amicizia ha un sapore così dolce”. 

Gli adesivi di Stitch adornano l'uva, l'ananas, il mango e l'avocado di SanLucar e risvegliano il desiderio di frutta. “Collaborando con The Walt Disney Company e Stitch, stiamo creando ulteriore consapevolezza per la nostra frutta”, afferma Nuria Pizán, brand & creative director di SanLucar. “Vogliamo che i bambini mangino in modo sano e Stitch può aiutarci in modo giocoso in questo”.

Come sempre, i rivenditori saranno dotati di materiale di vendita pratico e accattivante, come cartellonistica ed espositori di vendita. Le attività di social media su Instagram, TikTok e Facebook completano lo spettacolo Disney.

E naturalmente c'è anche qualcosa da vincere, come sempre con SanLucar. I vincitori potranno aggiudicarsi un viaggio per quattro persone in Spagna. Oltre al mare e alla spiaggia, potranno visitare i campi del partner agrumicolo Llusar.

Fonte: SanLucar

Potrebbe interessarti anche