04 marzo 2012

Un marzo di grandi investimenti pubblicitari per MelaPiù

78

Per MelaPiù, la Fuji del Consorzio ferrarese che dal 1995 raggruppa le aziende leader della melicoltura dell’Emilia Romagna, Marzo rappresenta un mese di grande investimento sul fronte delle azioni promo-pubblicitarie a supporto delle vendite. Prima di tutto con la campagna TV on air dall’11 al 17 Marzo,: sono previsti, infatti, oltre un centinaio di passaggi con uno spot su La7 e La7d durante programmi come il TG di Mentana, Le Invasioni barbariche, 8 e ½, Omnibus, L’infedele, Piazza Pulita, L’aria che tira e G Day.
È prevista, poi, una campagna stampa consumer: sempre nel mese di Marzo si alterneranno uscite della nuova pagina pubblicitaria su Natural Style, Settimanale DiPiù, DiPiù TV, Cucina e Diva & Donna. Infine un concorso consumer: “MelaPiù, a tavola l’eccellenza è firmata” è il titolo dell’edizione 2012 con premi di marche prestigiose.
Tutte le informazioni su www.melapiu.com e la pagina ufficiale su Facebook.

Potrebbe interessarti anche