Retail

28 novembre 2024

Un nuovo Interspar apre a Orta Nova (Foggia)

194

Despar Centro Sud festeggia l’apertura di un nuovo Interspar in Puglia. Ad Orta Nova (Foggia), nell’area dauna, tutte le novità e i servizi offerti dalla rete Despar nel Mezzogiorno sono a disposizione della clientela all’interno di un curatissimo punto di vendita, studiato all’insegna di sostenibilità, modernità e innovazione.

Il nuovo punto di vendita è affidato ad una squadra di 46 addetti, molti dei quali inseriti con nuova assunzione. Con l’apertura di Orta Nova, dunque, cresce la rete Despar in Puglia, arrivata a contare 217 punti di vendita (gestione diretta e franchising).

Anche nello store ubicato sulla strada provinciale 81, Orta Nova – Carapelle, Maiora SpA SB – Despar Centro Sud ha riconfermato il proprio impegno sostenibile, tramite l’installazione di impianti di illuminazione a Led e di impianti del freddo a CO2 che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, consentendo in tal modo l’efficientamento energetico ed elevati standard di sicurezza e affidabilità.

I reparti

All’interno del nuovo Interspar sono presenti numerosi reparti, a cominciare dalla gastronomia, che propone menù adatti a tutti i momenti della giornata: dalla colazione al pranzo, fino a soluzioni deliziose per la cena, preparate con passione dagli chef Despar, utilizzando i migliori ingredienti locali e le ricette della tradizione. Grande varietà nella panetteria, dove la vasta scelta si accompagna all’accurata selezione di materie prime.

Attenzione e ricerca delle tipicità non mancano anche nel reparto macelleria, al cui interno è sempre disponibile una selezione di tagli pregiati e ricercati, nonché nella Salumeria, dove l’alta qualità di formaggi e salumi è garantita dalla filiera controllata.

Nel reparto della pescheria sarà possibile acquistare piatti pronti e specialità ittiche fresche e genuine, grazie ai controlli giornalieri e alla eccellente lavorazione. Una vasta gamma di referenze disponibili ogni giorno anche nel reparto ortofrutta, con prodotti sia freschi che in busta, già pronti da gustare.

A completare lo store, inoltre, cinque casse assistite e quattro casse self, per rendere veloce e rapida la spesa quotidiana.

"Si tratta di una novità importante – spiega Pippo Cannillo, amministratore delegato di Maiora – che ci permette di coprire in maniera ancora più capillare un territorio vasto come quello dauno. Siamo fiduciosi che i clienti sapranno apprezzare l’ampio assortimento e i numerosi servizi del nuovo Interspar, con prodotti ricercati ad un giusto prezzo. L’obiettivo è sempre quello di offrire massima qualità e attenzione ai dettagli, per rendere la spesa quotidiana un’esperienza soddisfacente".


Fonte: Despar Centro Sud

Potrebbe interessarti anche