04 novembre 2021

Unicomm inaugura il nuovo C+C Cash and Carry a Chiusi (Siena)

89

Si estende su una superficie di 5.100 metri quadrati, di cui 4.200 di vendita, e occupa 20 collaboratori il nuovo C+C inaugurato questa mattina a Chiusi (Siena).

Il nuovo Cash and Carry propone il nuovo format di canale che Unicomm ha già utilizzato nelle ultime aperture ed è caratterizzato da una forte focalizzazione sul settore Horeca.
“La ripartenza del settore Horeca dopo i gravi disagi dovuti alla pandemia, merita un’offerta commerciale in grado di soddisfare, con assortimenti e servizi qualificati, le esigenze degli operatori professionali oltre che dei dettaglianti alimentari – afferma Giancarlo Paola amministratore delegato di GMF – Il nostro impegno è quello di lavorare fianco a fianco e instaurare con i nostri clienti un rapporto di fiducia e di reciproco scambio di informazioni”.

L’assortimento comprende 12mila item di cui 600 di surgelati ed una enoteca di oltre 500 etichette nazionali ed internazionali, alle quali si aggiungo una selezione di oltre 100 birre.
A disposizione dei nostri clienti un grande reparto ortofrutta con proposte quotidiane di prodotti freschissimi proposti in confezioni ideali per i professionisti della ristorazione.
Nel banco macelleria è presente una selezione di carni bovine sia italiane che straniere provenienti da tutto il mondo: Polonia, Francia, Irlanda, Brasile, Danimarca, Argentina, Uruguay, e Usa oltre. A queste si aggiungono le carni Unika Golden Age: una selezione delle migliori Frisone (+40 mesi), tra cui Simmenthal, Canadese, Holstein, scelte con cura e provenienti dai principali territori europei che si dedicano da generazioni all’allevamento dei bovini.
Nel reparto sono previsti anche il servizio di prenotazione di tagli particolari e la disponibilità di carne già frollata.
Completa la proposta del mercato dei freschi la Pescheria con arrivi giornalieri di pesce fresco di stagione pescato nei nostri mari.

Fonte: C+C Cash and Carry

Potrebbe interessarti anche