Un anno dinamico quello che sta per terminare per Crai, insegna storica della distribuzione moderna, caratterizzata dalla grande capillarità dei suoi punti vendita sul territorio – 3400 negozi in oltre 1000 comuni – che l'hanno fatta diventare un punto di riferimento tra i negozi di prossimità. Dopo il lancio dell'e-commerce (vedi qui) e lo sbarco nel mondo discount insieme ai francesi di Leader Price (vedi qui), ora si appresta a celebrare i suoi primi 45 anni con un intenso programma di iniziative.
A partire da un concorso dal titolo “Un premio ogni 45 minuti” con una campagna pubblicitaria televisiva dedicata: “Ogni 45 minuti, e per 45 giorni, sarà sorteggiato un premio fra tutti i partecipanti, per un totale di 1.440 premi assegnati. Questa importante celebrazione – afferma Mario La Viola, direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo – Crai – vuole rappresentare il nostro ringraziamento ai clienti che ogni giorno scelgono di fare la spesa nei nostri punti vendita”.
La campagna pubblicitaria si declina su Tv, Radio e Digital e durerà fino al 3 novembre 2018. Nel primo caso con un nuovo soggetto TV da 15” e più di 140 passaggi sulle emittenti Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Rete 4, Italia 1, TgCom, LA7, LA7D. La campagna Radio, invece, è suddivisa in due flight (20-27/9 e 13-21/10), con due soggetti da 30” a rotazione. Infine, per quanto riguarda la campagna digital è prevista un’inserzione pubblicitaria dedicata al concorso sul portale Doveconviene e Stocard. Dal 20 settembre, inoltre, è attivo il sito dedicato al concorso www.auguricrai.it e un piano editoriale dedicato sui canali social di Crai.