31 ottobre 2023

A Bologna apre un nuovo Conad

76

Importante inaugurazione a Bologna: aprono al pubblico il nuovo superstore Conad e la parafarmacia Conad all’interno del Parco commerciale Navile, in posizione strategica, vicina alla città, con ampia possibilità di parcheggio (anche coperto) e facilmente raggiungibile dalla tangenziale, per una proposta di spesa completa, moderna e conveniente, pronta a soddisfare tutte le richieste dei clienti.

Il punto di vendita

Il superstore, con i suoi 2.500 metri quadrati di superficie di vendita, assicura massima specializzazione nel food, un’attenta presenza di prodotti non food e di servizi di completamento offerta. La parafarmacia Conad, situata a fianco al punto di vendita, completa l’offerta Conad, la convenienza sui farmaci da banco e l’ampio assortimento di oltre 4mila prodotti per la salute e il benessere di tutta la famiglia.

Un supermercato realizzato con attenzione alle tecnologie all’avanguardia per la sostenibilità ambientale: dai sistemi di illuminazione a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico, all’installazione dei pannelli fotovoltaici per l’autoproduzione di energia green.

“Questa nuova apertura conferma l’attenzione che riserviamo alla città di Bologna e consolida la nostra presenza, per continuare ad offrire ai cittadini il più ampio servizio – dichiara Adamo Ascari, l’amministratore delegato di Conad Nord Ovest – Per noi fare impresa vuol dire crescere insieme alla Comunità ed insieme ai nostri Soci sul territorio, vogliamo essere punto di riferimento, a diretto contatto con le necessità dei clienti e delle famiglie, restituendo loro la fiducia che ogni giorno ci riconoscono”. 

“Siamo una società presente sul territorio bolognese da tanti anni e con altri due punti vendita. Finalmente siamo riusciti a realizzare questa nuova apertura che auspichiamo possa rispondere alle esigenze di tutti i consumatori – spiegano Marco Saveri, Milena Contoli, Gianluca Traversini, Luca Cavazzana, soci Conad Nord Ovest – Offriamo ai nostri clienti, una proposta commerciale ampia, di qualità e conveniente, tutti i giorni della settimana, con una vasta offerta di prodotti freschi e non, oltre a referenze locali e salutistiche. Accanto al negozio sarà presente anche una parafarmacia, sempre a marchio Conad. Certi di impiegare tutte le energie affinché il risultato sia all’altezza delle aspettative, vi aspettiamo da martedì 31 ottobre!”.

Il reparto ortofrutta

I clienti potranno trovare tutti i reparti per una spesa conveniente e di qualità, con massima attenzione ai reparti freschi e freschissimi, fiore all’occhiello della cooperativa. Presenti: l’ortofrutta, con referenze biologiche attentamente controllate e selezionate; la pescheria, con un ampio assortimento di pescato fresco italiano e produzione interna di prodotti ready to cook e il corner sushi con prodotti freschi preparati internamente; la macelleria, a libero servizio con prodotti biologici e senza antibiotici, oltre a numerosi pronti da cuocere; la gastronomia con piatti preparati internamente, e un ampio spazio dedicato ai latticini del territorio, con opzioni anche vegane e senza lattosio; la pasticceria, con un vasto assortimento di torte e dolci della tradizione.

Presente anche un’importante cantina vini, con una selezione di etichette locali provenienti dalle più rinomate cantine del territorio ed un’area salute-benessere con prodotti proteici, biologici, gluten free e vegan. Completano l’offerta i prodotti a marchio Conad delle linee Verso Natura, Alimentum e Piacersi, tutta la linea Sapori&Dintorni e Sapori&Idee, oltre alla vasta gamma di prodotti Bassi e Fissi, che oggi più che mai, forniscono una risposta concreta alle esigenze di una spesa conveniente e di qualità, a tutela del potere d’acquisto delle famiglie. Nel punto vendita grande attenzione anche alla tradizione ed alle eccellenze del territorio: presente la linea di prodotti “I Nostri Ori” e numerosi articoli della cultura enogastronomica emiliana.

Fonte: Conad

Potrebbe interessarti anche