Ha riaperto, dopo un breve periodo di ristrutturazione, il Conad City di via Sant’Isaia a Bologna, che ha portato significative migliorie e novità per i clienti, grazie ad ambienti rinnovati e una proposta commerciale ancora più completa.
Con l’obiettivo di offrire un percorso di spesa ancora più funzionale e completo, all’interno del punto di vendita è stato rivisitato sia il layout dei reparti, che l’assortimento dei prodotti, prestando particolare attenzione nell’enfatizzare i prodotti biologici, i freschi e freschissimi, le produzioni del territorio emiliano e la linea di prodotti de I Nostri Ori dell’Emilia.
Tra i reparti rinnovati spiccano: l’ortofrutta, con numerose referenze a chilometro zero e biologiche rigorosamente controllate, la macelleria con tagli di carne nazionali ed un ampio assortimento di pronti a cuocere; la panetteria e pasticceria, fornita di pani provenienti dai migliori forni locali oltre ad un assortimento di pizze e focacce; la gastronomia, con un banco ricco di eccellenze della tradizione bolognese e un’attenta selezione di salumi e formaggi. Completano l’offerta una cantina vini con le migliori etichette del territorio ed un’area healthy con prodotti vegani, biologici e senza glutine.
"Siamo orgogliosi di riaprire finalmente il Conad City di Via Sant’Isaia, con l’obiettivo di offrire ai nostri affezionati clienti un punto di vendita rinnovato, efficiente e sostenibile, con una vasta scelta di prodotti dei reparti freschi e freschissimi, fiore all’occhiello di Conad Nord Ovest, e con un’ampia selezione di eccellenze enogastronomiche emiliane, che valorizzano al meglio la nostra tradizione", hanno dichiarato Monica Polce e Juri Cervi, soci di Conad Nord Ovest.
"Un intervento che abbiamo portato a termine non soltanto per ampliare la nostra offerta commerciale, ma anche per ultimare interventi a favore della sostenibilità ambientale, in linea con il nostro impegno quotidiano. Vi aspettiamo nel rinnovato Conad City di via Sant’Isaia, per accogliervi con la professionalità e la cortesia che da sempre ci contraddistinguono".
Il negozio ha introdotto le migliori tecnologie per la sostenibilità ambientale, come l’illuminazione a Led e l’installazione degli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico e una migliore conservazione degli alimenti.
Il punto di vendita si estende su una superficie di vendita di 400 metri quadrati, conta 18 addetti dispone di due casse tradizionali e cinque casse self check-out.
Il Conad City di via Sant’Isaia, aperto dal 1988 con la stessa gestione, rappresenta un punto di riferimento per il centro storico di Bologna, anche attraverso i numerosi servizi messi a disposizione per i clienti, tra cui la consegna della spesa a domicilio e l’accettazione dei buoni pasto.
L'orario di apertura è dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 19:00.
Fonte: Conad