Riapertura record per il Conad di Piazza Dalmazia 12-14, a Firenze, che in pochi giorni torna a servizio dei suoi affezionati clienti con reparti totalmente rinnovati, inseriti in un layout accogliente per rendere pratica e funzionale l’esperienza di acquisto.
Il reparto ortofrutta, completamente ristrutturato, ampliato e dotato di nuovi banchi frigo, propone una vasta gamma di prodotti sempre freschi e di stagione, esaltati anche dalla linea “I Nostri Ori”. La macelleria offre un’esperienza di spesa completamente rinnovata, grazie alla selezione di tagli di prima scelta, disponibili anche come pronti a cuocere, per una spesa dinamica e pratica.
Grandi novità anche nel reparto gastronomia che con la ristrutturazione è stato ampliato e provvisto di banchi dedicati alla presentazione dei gustosi piatti caldi della tradizione italiana e toscana preparati internamente.
Gusto e convenienza anche in panetteria e pasticceria dove i clienti trovano deliziosi prodotti da forno, focacce farcite e pizze sfornate giornalmente. Inoltre, il rinnovato Conad di Piazza Dalmazia, attento ai bisogni nutrizionali di tutti i clienti, propone una selezione di prodotti healthy, senza glutine, vegani, proteici e senza lattosio e un’interessante offerta di prodotti etnici.
Grande risalto per le eccellenze locali, anche grazie alla presenza della selezione di prodotti de “I Nostri Ori”, per garantire referenze fresche e genuine, che valorizzano la tradizione gastronomica fiorentina e danno risalto alle aziende agricole del territorio.
“Siamo orgogliosi di presentare ai nostri clienti il punto vendita, totalmente ristrutturato e rinnovato, dopo soli pochi giorni di chiusura – dichiarano i soci Conad Nord Ovest Maria Argentina Bigioli e Roberto Bigioli – L’ambiente luminoso ed accogliente, unito ad un’offerta diversificata ed ampliata, permetterà un’esperienza di spesa quotidiana pratica e comoda, che garantirà tutta la qualità e la convenienza di sempre. Vogliamo, insieme a tutti i nostri collaboratori, proporre un punto vendita che risponda alle esigenze e necessità dei nostri clienti, mettendo sempre le persone al centro. Il nostro impegno sarà costante e attento, per accogliere i clienti con la professionalità e la passione per il nostro lavoro che da sempre ci contraddistinguono”.
Il restyling del punto di vendita ha previsto anche l’adozione di impianti di refrigerazione di ultima generazione per una maggiore sostenibilità ambientale, l’installazione di un impianto di illuminazione a LED per ridurre i consumi energetici e l’integrazione di etichette elettroniche per una gestione del negozio sostenibile ed efficiente.
Il Conad di Piazza Dalmazia, che si estende su una superficie di 850 metri quadrati e impiega 28 collaboratori, si trova in prossimità del centro storico, a servizio dell’area circostante all’Ospedale Careggi e alla zona universitaria, vicino alla fermata della Tramvia e alla stazione ferroviaria Rifredi, raggiungibili facilmente a piedi.
I clienti possono usufruire del vicino parcheggio convenzionato che conta all’incirca 50 posti auto.
Tra i tanti servizi offerti ai clienti: la possibilità di pagamento tramite buoni pasto e buoni celiachia, il servizio di spesa online “Ordina e Ritira” e la possibilità di effettuare ricariche telefoniche, acquistare biglietti per il trasporto pubblico e pagare bollettini. L’accesso al punto vendita è consentito anche agli animali da compagnia, tramite gli appositi carrelli per piccole taglie.
Dal giorno della riapertura, sono previste diverse promozioni e attività di scontistica esclusive specialmente sui Reparti Freschi. Il Conad di Piazza Dalmazia di Firenze è aperto tutti i giorni. Dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30, la domenica dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:00.
Fonte: Conad